X


Amici 16, Emma Marrone: la confessione su Maria De Filippi

Scritto da , il Maggio 16, 2017 , in Interviste Tag: , , ,
Foto Emma Marrone Intervista

Emma Marrone ad Amici 16: la rivelazione su Maria De Filippi

Sta per calare il sipario sulla sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Ieri sera è stata registrata la semifinale che andrà in onda su Canale 5 sabato 20 maggio. Il 27, invece, la finale di Amici 16 sarà in diretta. E’ stata un’edizione caratterizzata dall’ “Affaire Morgan”. Il cantante, direttore artistico della Squadra Bianca, è stato sostituito in corsa da Emma Marrone. La cantante salentina, in un’intervista sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi, spiega i motivi che l’hanno convinta a tornare ad Amici e fa una confessione su Maria De Filippi. Precisa subito che non è tornata per senso di gratitudine verso il talent che l’ha lanciata o verso la conduttrice:

“Io e Maria abbiamo un rapporto diretto, è uno dei motivi per cui ora non c’è più una situazione tra giovane talento e madrina artistica. La mia sincerità verso di lei è uno dei motivi per cui mi stima”.

Amici 16, Emma: “Io e Maria De Filippi abbiamo un rapporto diretto”

Emma Marrone, come tutti sanno, quest’anno aveva deciso di non partecipare ad Amici in veste di coach perché voleva concentrarsi su altri progetti. Ma quando è scoppiato “il caso Morgan”, Maria De Filippi si è rivolta a lei perché era l’unica che poteva salire sul treno in corsa e lei ha accettato anche se all’inizio era titubante. Ma ora è felice perché i ragazzi della Squadra Bianca la stanno ripagando di tutti i sacrifici fatti. E’ tornato il sereno ad Amici 16 perché, sottolinea Emma, lei ed Elisa pongono l’attenzione sui ragazzi senza fare polemiche. I ragazzi della Squadra Bianca, destabilizzati da Morgan, avevano solo bisogno di sostegno morale. Chi vincerà Amici 16? Ecco i nomi dei finalisti di Amici. L’appuntamento con le ultime due puntate di Amici 16 è per il 20 e il 27 maggio su Canale 5!