X


Amici 16, Federica Carta in lacrime: l’abbraccio di Riccardo Marcuzzo

Scritto da , il Maggio 19, 2017 , in Musica Tag: , , ,
Foto Federica Carta e Riccardo Marcuzzo

Federica Carta piange per una sorpresa ad Amici: Riccardo Marcuzzo la abbraccia

Cosa c’è tra Riccardo Marcuzzo e Federica Carta? Di certo una profonda amicizia. Per esempio oggi durante il daytime di Amici 16 in onda su Real Time il giovane cantante non ci ha pensato due volte a consolare con un tenero abbraccio Federica, dopo che questa era scoppiata in lacrime a causa di una sorpresa. Ma cosa è successo di così eclatante da far piangere la Carta? Esattamente come è successo ieri a Riccardo Marcuzzo, anche Federica oggi ha ricevuto il suo pacco regalo, all’interno del quale ha trovato la prima copia del suo album, in vendita in tutti i negozi di dischi a partire da oggi. La ragazza non è riuscita quindi a contenere le lacrime, tanto che Riccardo le si è avvicinato e le ha sussurrato che ce l’avevano fatta (anche il suo album è da oggi in vendita) e le ha pregato di non piangere. La felicità di Federica Carta è poi esplosa quando la redazione le ha dato il permesso di parlare con i suoi familiari. La cantante della squadra Blu ha parlato soprattutto con il padre, con il quale ha trattenuto una conversazione veramente toccante.

Riccardo Marcuzzo e Federica Carta insieme ad Amici 16: l’abbraccio

Come è successo ieri a Riccardo Marcuzzo, che ha fatto piangere il padre al telefono, anche Federica Carta ha avuto oggi la possibilità di parlare con i suoi familiari. Federica ha ammesso al padre che aveva paura di deluderlo, ma l’uomo l’ha subito interrotta, chiedendo: ”

Un padre non può essere un uomo orgoglioso di sua figlia, al di là di quello che fa?”

Emozionante è stato anche l’abbraccio tra Riccardo Marcuzzo e Federica Carta, voluto dal cantante per consolare la ragazza in lacrime. Nel frattempo da Amici cresce la tensione per il penultimo appuntamento con il serale: Mike Bird è ancora un po’ incerto sulle sue esibizioni, mentre confuso è stato lo stesso Riccardo Marcuzzo, il quale ha ammesso alla sua coach Elisa di avere paura di ciò che gli spetta fuori dalla scuola.