X


Daytime Amici 16: Riccardo Marcuzzo fa piangere il padre (VIDEO)

Scritto da , il 18 Maggio, 2017 , in Musica
foto riccardo marcuzzo

Riccardo Marcuzzo e la telefonata con il padre ad Amici: IL VIDEO

E’ andata in onda oggi la penultima puntata settimanale di Amici, come sempre su Real Time. Protagonista di questa puntata è stato sicuramente Riccardo Marcuzzo, al settimo cielo per una notizia bomba. Infatti, come è stato mostrato tra l’altro anche ieri durante il daytime del talent su Canale 5, Maria De Filippi ha recapitato al giovane cantante un pacco regalo, all’interno del quale Riccardo ha trovato poi la prima copia del suo cd, che sarà in vendita in tutti i negozi a partire da domani. Oggi, durante il daytime di Amici 16 Riccardo Marcuzzo ha voluto quindi comunicare la notizia al padre, chiamandolo dalla casetta in cui attualmente convive insieme ad Andreas Muller e Federica Carta. Durante la telefonata, il cantante della Squadra Blu di Elisa ha ammesso inoltre di far fatica a trattenere le lacrime per l’emozione, in quanto tutto ciò per cui ha lottato fino ad adesso diventerà realtà a partire da domani.

Amici daytime 18 maggio, il padre di Riccardo Marcuzzo: “Mi sono commosso”

Dopo la sorpresa di Maria De Filippi nei confronti di Riccardo, il cantante di Amici 16 ha voluto quindi urlare al mondo la lieta notizia, iniziando dalla persona che ha sempre creduto in lui. Riccardo Marcuzzo ha così chiamato il padre in collegamento dalla Casetta dei Blu, dichiarando all’uomo che voleva dirgli una cosa speciale. Il ragazzo ha poi proseguito che gli era arrivato il disco, ed inoltre ha dichiarato di fare fatica a non piangere. A quel punto è intervenuto anche Andreas, il quale ha affermato che il cd di suo figlio è bellissimo. Innegabile è stata l’emozione del padre di Riccardo Marcuzzo, che ha ammesso di aver pianto quando ha sentito per la prima volta l’album del figlio:

“Sei stato veramente bravo ed hai espresso i sentimenti nel miglior modo possibile, mi sono commosso!”

IL VIDEO: https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/865182025858269190

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *