X


Amici 16, Riccardo Marcuzzo commosso: la sorpresa della De Filippi

Scritto da , il 17 Maggio, 2017 , in Musica
foto riccardo marcuzzo

Riccardo Marcuzzo del serale di Amici 16 commosso per una sorpresa di Maria De Filippi

Qualche ora fa è andata in onda la puntata del daytime di Amici 16 su Canale 5 subito dopo Uomini e Donne. E i giovani concorrenti rimasti sono sembrati tesi più che mai prima della semifinale del serale di Amici 16 prevista Sabato prossimo. Ma quello più emozionato è sembrato proprio Riccardo Marcuzzo, il quale ha ricevuto anche i complimenti dalla giurata Ambra Angiolini, ricredutasi sul suo talento. Finita qua? Nemmeno per idea perchè da lì a poco, subito dopo essere tornato in casetta dalle prove, ha trovato un pacco regalo donato direttamente dalla conduttrice Maria De Filippi. A quel punto il giovane cantautore ha letto prima il messaggio, commovendosi molto perchè in poche frasi è stato fatto il riepilogo delle tappe più importanti del suo percorso all’interno del talent più seguito d’Italia.

Amici 16: Maria De Filippi fa commuovere Riccardo Marcuzzo

Ma non è finita qua perchè Riccardo Marcuzzo, successivamente, è stato invitato da Maria De Filippi ad aprire il regalo. E proprio in quell’esatto momento ha scoperto che dentro il pacco regalo c’era la prima copia disponibile del suo nuovo album in uscita in questi giorni. Ovviamente, nemmeno a dirlo, la felicità e la commozione del giovane cantante del serale di Amici 16 è stata notevole, tanto da prendere il disco e metterlo subito nel lettore cd per ascoltare il suo lavoro. In quell’esatto momento è entrato anche il ballerino della Squadra Blu Andreas Muller, che ha iniziato a ballare insieme a Riccardo le varie canzoni. E chissà se Riccardo riuscirà ad aggiudicarsi la vittoria della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. In effetti la concorrenza è davvero temibile visto che dovrà scontrarsi contro Federica, ma anche contro i due ballerini talentuosi Andreas e Sebastian. Insomma, dopo la rivelazione su Tiziano Ferro, ecco arrivargli il frutto del suo lavoro. Riuscirà a conquistare le classifiche di vendita?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *