X


Riccardo Marcuzzo a Verissimo: la rivelazione su Tiziano Ferro

Scritto da , il 13 Maggio, 2017 , in Musica
foto riccardo marcuzzo

Verissimo, Riccardo Marcuzzo e la verità su Tiziano Ferro

Puntata speciale quella di oggi di Verissimo dedicata completamente ad Amici, il talent show di successo di Maria De Filippi in onda ogni sabato in prima serata su Canale 5. Dopo una lunga intervista della Toffanin alla padrona di casa, la quale si è raccontata tra Sanremo, trono gay e la diatriba con Morgan, la presentatrice del talk show del sabato pomeriggio ha fatto entrare, dapprima, la squadra Blu con il direttore artistico Elisa ed i professori Rudy Zerbi e Veronica Peparini. Ultimo, del team della Toffoli in seguito alle esibizioni di Andreas e Federica, ad entrare in studio è Riccardo Marcuzzo, favorito alla vittoria del programma, fra le urla e gli applausi del pubblico presente in trasmissione.

Riccardo Marcuzzo a Verissimo: “Mi piace Tiziano Ferro”

Ricordato dalla Toffanin il grande seguito che sta riscuotendo Riccardo Marcuzzo, Maria De Filippi prende la parola spiegando che il giovane cantante della squadra dei Blu, dal dolce sorriso e dagli occhi celesti che tanto colpiscono molte ragazze, in realtà possiede un carattere abbastanza irrequieto ed affatto tranquillo. Però, come conferma anche l’allievo, la conduttrice di Amici rivela che con la stessa facilità con la quale si surriscalda, riesce anche a placarsi ed a tornare in sè. Infine, dopo aver rivisto in un filmato tutto il percorso effettuato all’interno della scuola del talent show di successo targato Canale 5, risponde alla domanda di Silvia Toffanin su cui sia il cantante di riferimento a cui si ispira nel panorama musicale italiano e Marcuzzo, deciso, non ha alcun dubbio nel fare il nome di Tiziano Ferro. Poi Riccardo ha potuto far cantare il pubblico di Verissimo presente in studio sulle note della sua Perdo le parole, brano tratto dal suo album prossimo all’uscita ed al vertice della classifica dei singoli più scaricati.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *