X


Andrea Damante: botta e risposta inaspettato con Giulia De Lellis

Scritto da , il Maggio 3, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto andrea e giulia

Giulia De Lellis risponde ad Andrea Damante

Uniti più che mai, Andrea Damante e Giulia De Lellis si avvicinano a grandi passi al 20 maggio, data in cui festeggeranno il loro primo anno insieme. In attesa dell’anniversario, la coppia continua a pubblicare foto tenere, stuzzicando la curiosità dei fans e sottolineando la forza di un legame nato nel salotto di Maria De Filippi. In queste ore Andrea Damante ha pubblicato uno scatto, visibile in basso, in cui posa con Giulia. A commento dell’immagine solo un hashtag: #animaecorpo. La risposta della sua dolce metà al post social non si è fatta attendere. Giulia De Lellis, abituata a dire l’ultima parola, è sembrata gradire lo scatto, tanto da commentare con un altro hashtag: #fuocoedenergia. Un simpatico botta e risposta sui social che ha spazzato via le voci di crisi sulla coppia nata nella scorsa edizione di Uomini e Donne.

Andrea e Giulia: sui social spunta il botta e risposta

Periodo d’oro per Giulia De Lellis e Andrea Damante. Nessuna nuvola all’orizzonte per la coppia, come dimostrato dall’ultimo scatto su Instagram dell’ex tronista, visibile in basso.
foto Andrea Damante e Giulia De Lellis
Andrea Damante continua ad essere richiestissimo nei locali, in qualità di deejay, e, insieme alla fidanzata, ha firmato una linea di costumi. Dal canto suo la De Lellis, che ieri ha fatto un appello sui social, ha aperto un canale YouTube per offrire consigli di makeup alle sue fans. Resta ancora incerta la presenza di Andrea e Giulia a Temptation Island 2017. Sfumata la partecipazione all’Isola dei Famosi 12, per la coppia potrebbe arrivare un nuovo reality. Al momento ancora nessuna certezza. I casting per trovare le sei coppie protagoniste del programma estivo di Canale 5 sono ancora in corso. A fine maggio inizieranno le registrazioni del reality, che andrà in onda a giugno, e molto probabilmente non mancheranno protagonisti conosciuti, provenienti proprio da Uomini e Donne.