X


Andrea Damante e Alessandra Amoroso insieme: perché? (FOTO)

Scritto da , il maggio 8, 2017 , in Gossip
Foto Damante Andrea Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso insieme ad Andrea Damante: nuovo progetto insieme?

Forse Andrea Damante e Giulia De Lellis è la coppia che più di tutti è riuscita a catalizzare l’attenzione del pubblico fedele a Uomini e Donne. Certo, diverse altre coppie hanno fatto impazzire letteralmente i fan (basti pensare a Cristian e Tara), ma il successo dei Damellis continua tuttora indisturbato e sembra non voler ancora finire qui. Nel loro cv televisivo si può inserire Uomini e Donne, il Grande Fratello Vip, diverse ospitate a Pomeriggio 5 e Domenica Live, la puntata speciale di UeD dedicata a San Valentino, Le Olimpiadi della Tv e Verissimo. Questa stagione televisiva sta giungendo al termine e c’è chi li vorrebbe fortemente concorrenti a Temptation Island dove potrebbero mettere a dura prova il loro solido sentimento. Se dovessero decidere di partecipare il programma potrebbe giovarne in termini di ascolti Tv e share. Ma cosa c’entra Alessandra Amoroso con il Dama? Ebbene, una foto li ritrae assieme. Che ci sia qualcosa che bolle in pentola?

Andrea Damante con Alessandra Amoroso: cosa bolle in pentola? LA FOTO

Andrea Damante verso un programma di Italia1 è quasi realtà e il pubblico non vede l’ora di vedere quale sarà il suo ruolo. C’è però una grande fetta di fan che sperano di poter assistere alle vicende sentimentali di Andrea Damante e Giulia De Lellis a Temptation Island. Parteciperanno al noto programma ideato da Maria De Filippi oppure preferiranno mettere in salvo il loro amore onde evitare di finire come tante coppie dopo l’esperienza isolana? Oggi Andrea Damante, però, ha pubblicato una foto in bianco/nero dove è in compagnia di Alessandra Amoroso. Ma cosa ci faranno mai insieme, un tronista di UeD e la nota cantante di Amici? Il bel Dama, si sa, si mantiene facendo il dee-jay e ha anche pubblicato un singolo dal titolo Always. Che abbia deciso di fare ascoltare ad Alessandra Amoroso nuovi brani tenuti chiusi troppo a lungo in un cassetto? Si attendono novità in merito.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *