X


Anna Tatangelo lascia I Migliori Anni: quale futuro per lei?

Scritto da , il Maggio 26, 2017 , in Musica Tag: , ,
foto Anna Tatangelo

I Migliori Anni, Anna Tatangelo dice addio al programma

Grande puntata, nonché l’ultima, quella di questa sera de I Migliori Anni. Il programma di Rai 1, condotto da Carlo Conti ed Anna Tatangelo, giunge così al termine della sua ottava edizione. La trasmissione ha confermato nei suoi quattro appuntamenti la fidelizzazzione che il pubblico della prima rete nutre verso i presentatori e lo show stesso. Infatti la media di questa stagione de I Migliori Anni, serata finale di questa sera esclusa, si assesta intorno ai quattro milioni di telespettatori pari al 18/19 %. Un risultato che ha consentito al varietà presentato da Conti di poter vincere, costantemente in ascolti, il prime time contro il competitor Canale 5 il quale ha schierato negli affronti contro il conduttore di Sanremo la fiction L’Onore e il rispetto con Gabriel Garko. Fatto sta che, a poche ore dall’appuntamento conclusivo con I Migliori Anni, non è certo se l’addio di Anna Tatangelo alla trasmissione di Rai 1 sia definitivo o meno.

Anna Tatangelo: ultima puntata a I Migliori Anni

Esattamente, Anna Tatangelo fra tre ore circa salirà sul palco de I Migliori Anni con Carlo Conti per l’ultima puntata di questa ottava stagione. Almeno per questa edizione. Rimane incerta la presenza della compagna di Gigi D’Alessio per il prossimo ciclo di appuntamenti con la trasmissione amarcord di Rai 1. La cantante frusinate, proprio ieri sui propri profili social, ha postato una sua foto limitandosi ad annunciare le seguenti parole, con tanto di faccine annesse:

Si… secondo i miei calcoli domani é l’ultima puntata. Mi raccomando ..da non perdere!

Intanto questa sera, nell’ultimo appuntamento (dopo che nel precedente vi è stata la sfuriata di Carlo Conti) con I Migliori Anni, grandi ospiti del presente e del passato musicale si esibiranno dinnanzi al pubblico della prima rete. Infatti, come riporta Tvblog.it, saranno presenti l’attrice americana Karen Lynn Gorney, direttamente da La febbre del sabato sera, il leone della Puglia Albano Carrisi, pronto a riportare alle orecchie di tutti i suoi più grandi successi. Ed ancora Orietta Berti, Mirko Casadei, l’eclettica Donatella Rettore, il comico Teo Teocoli. Infine, in rappresentanza della musica Dance, Corona e Martha Wash e come portavoce dei talent show The Kolors i quali canteranno il loro nuovo singolo. Ovviamente ci saranno molti altri artisti, durante la serata, ad intrattenere la platea televisiva dell’ammiraglia di Viale Mazzini insieme a Carlo Conti ed Anna Tatangelo.