X


Ariana Grande, attentato Manchester: il suo gesto per le vittime

Scritto da , il maggio 24, 2017 , in Personaggi Tv
Foto Ariana Grande

Ariana Grande paga i funerali delle vittime dell’esplosione al suo concerto

Dopo nemmeno 48 ore dalla tragica strage di Manchester, avvenuta alla fine del concerto inglese di Ariana Grande, la popstar statunitense ha dichiarato un annuncio veramente significativo. Stando infatti a fonti molto vicine alla Grande, la cantante vorrebbe pagare tutte le spese utili per celebrare dignitosamente i funerali delle 22 vittime, che purtroppo hanno perso la vita la scorsa notte all’Arena. La notizia è rimbalzata anche in un sito molto attendibile dedicata ad Ariana Grande, ovvero Ariana Updates, il quale ha affermato che sarebbe volontà della cantante quello di pagare tutte le spese dei funerali. Un gesto veramente toccante, in seguito alle scuse che Ariana aveva voluto fare su Twitter qualche ore dopo l’attentanto di Manchester, in cui aveva dichiarato di essere distrutta per ciò che era avvenuto e si era scusata dal profondo del cuore per tutto il dolore che involontariamente la sua tappa inglese aveva procurato.

Ariana Grande, strage di Manchester: la cantante paga i funerali ai morti?

Durante la serata del 22 maggio avveniva infatti all’Arena di Manchester una delle tappe europee del Dangerous Woman Tour di Ariana Grande: la data era completamente sold out e l’Arena era interamente pervasa da teenanager, molti dei quali non ancora maggiorenni. Alla fine del concerto, due esplosioni avevano causato il caos generale: solo in seguito si saprà che tutto era stata opera di un kamikaze che si era fatto esplodere proprio all’interno dello stadio, causando la morte di 22 persone. Dopo il tweet di dolore di Ariana Grande, la cantante oggi avrebbe stupito tutti poiché, sembrerebbe, essere intenzionata a pagare tutti i funerali delle giovani vittime che avevano presenziato al suo concerto. Nel frattempo, come ha dichiarato il suo staff, la Grande si è ritirata in Florida, ancora sotto choc, sospendendo momentaneamente il suo tour.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *