X


Ariana Grande dopo l’esplosione a Manchester: “Sono distrutta”

Scritto da , il maggio 23, 2017 , in Personaggi Tv
foto ariana grande

Ariana Grande distrutta dopo la tragedia durante il suo concerto a Manchester

La tragedia che ha devastato ieri la tappa inglese del Dangerous Woman Tour di Ariana Grande ha toccato nel profondo la cantante americana la quale ha espresso su Twitter un pensiero struggente rivolto alle vittime: precisamente Ariana ha affermato di essere distrutta per ciò che è successo e ha chiesto scusa nel profondo per tutto ciò che è accaduto. Per chi non lo sapesse, ieri verso le ore 22:35 (orario inglese, le 23:35 orario italiano) subito dopo la fine del concerto di Ariana Grande ci sono state in successione due esplosioni che hanno causato il caos, ma anche 22 morti e 59 feriti. Inizialmente si pensava fossero causate dall’esplosione di due altoparlanti, ma la terribile verità è arrivata più tardi direttamente dalla polizia del luogo: si tratterebbe infatti di un attacco opera di un kamikaze, il quale avrebbe avuto con se un dispositivo che avrebbe fatto poi detonare. Quello che è successo ieri sera è secondo i media locali il peggiore attentato del Regno Unito dal 2005, in cui 4 terroristi islamici uccisero più di 50 cittadini e provocarono più di 700 feriti.

Ariana Grande addolorata: le scuse alle vittime della tragedia di Manchester

Le due bombe esplose durante la tappa di Manchester del tour di Ariana Grande erano inoltre farcite di chiodi che hanno causato numerose ferite alle gambe dei fan della cantante. Le prime immagini che sono circolate in rete stanotte mostrano il terrore e la paura che hanno vissuto ragazzi veramente giovani e genitori che avevano accompagnato i loro figli a vedere la loro idola: decine di ambulanze si sono radunate infatti fuori dall’Arena, mentre numerose persone sanguinanti sono state portate d’urgenza in ospedale. In seguito all’attentato di Manchester, Ariana Grande ha espresso il suo dolore sui social, scrivendo queste parole: ”

Broken. From the bottom of my hearth, I’m so sorry. I don’t have a words.”

Foto Ariana Grande tweet

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *