X


Barbara De Rossi: addio definitivo alla Rai? Il retroscena

Scritto da , il maggio 8, 2017 , in Personaggi Tv
foto Barbara De Rossi Amore Criminale

Selfie: Barbara De Rossi e il suo nuovo ruolo in tv

Selfie taglierà il nastro della seconda edizione questa sera. Simona Ventura, riconfermata al timone dello show di Canale 5 prodotto dalla Fascino PTG, darà il via a un’edizione totalmente rinnovata, a partire dal cast. Riconfermati Tina Cipollari, in giuria, Stefano De Martino e Alessandra Celentano, in qualità di mentori, il programma del lunedì sera della rete ammiraglia punterà su nuovi protagonisti. Attori, sportivi e conduttori, affiancheranno Simona Ventura a partire da questa sera, 8 maggio. Inviata d’eccezione Belen Rodriguez, fortemente voluta dalla conduttrice di Bentivoglio. Nome d’eccezione nella rosa dei mentori quello di Barbara De Rossi. L’attrice e conduttrice romana, aiuterà chi si rivolgerà a Selfie – Le cose cambiano in un percorso di crescita e metamorfosi. Un ritorno a Mediaset per la De Rossi, che dopo essere stata sostituita da Asia Argento alla conduzione di Amore Criminale su Rai 3, nonostante i buoni ascolti riscontrati, è stata il volto de Il terzo indizio su Rete 4.

Barbara De Rossi mentore a Selfie-Le cose cambiano

Tra poche ore Barbara De Rossi tornerà protagonista su Canale 5. Impegnata nel ruolo di mentore in Selfie-Le cose cambiano, la conduttrice romana userà la sua eleganza a sostegno di quanti si rivolgeranno alla trasmissione per un percorso di crescita personale. L’attrice ritorna così a Mediaset, dopo aver condotto nel 2016 Il terzo indizio su Rete 4 e non esser stata riconfermata al timone di Amore Criminale. Barbara De Rossi, intervistata da Pippo Baudo a Domenica In di recente, avrebbe raccontato le tappe della sua carriera, compresa la sostituzione nella trasmissione della terza rete. Ora la nuova avventura nel programma condotto da Simona Ventura. Questa sera Selfie ritornerà nel prime time del lunedì di Canale 5, forte degli ascolti dello scorso novembre. La seconda stagione si preannuncia ricca di novità e pronta a emozionare e divertire il pubblico a casa.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    maggio 8, 2017 at 14:26

    No, la De Rossi non lascerà la RAI e non tornerà a Mediaset come mentore dell’odiata seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano con la conduzione di Simona Ventura perchè il malfamato make up show, dopo l’insuccesso della prima edizione a causa di diritti e norme restringibili, prese maleducatamente in giro molto cattive, linguaggi volgarmente scurrili pieni di bestemmie e parolacce, minacce, risse e litigi, di certo potrebbe essere a rischio e potrebbe venire sostituito dal classico film comico di Diego Abatantuono “Attila, Flagello di Dio” del 1982 che verrà trasmesso stasera alle 21:10 su Canale 5.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *