X


Barbara d’Urso e Kikò Nalli: il marito di Tina svela un retroscena

Scritto da , il Maggio 19, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,

Kikò Nalli e il lavoro con Barbara d’Urso: la sua confessione

Da una conduttrice napoletana ad un’altra. Questo è quello che ha fatto il parrucchiere Kikò Nalli. L’uomo, marito dell’esuberante Tina Cipollari, infatti da anni ormai prendeva parte al cast di Detto Fatto, la trasmissione pomeridiana di Rai 2 condotta da Caterina Balivo, in diretta concorrenza con quella della moglie (Uomini e Donne). Nalli, dopo varie edizioni, ha deciso di lasciare, non senza polemiche, il factual show della seconda rete per approdare alla corte di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Come riporta il sito Gossipblog.it, Kikò ha spiegato i motivi del suo addio al programma della tv pubblica, per partecipare a quello di Carmelita, al settimanale Tutto manifestando un vero e proprio malessere.

Barbara d’Urso: Kikò Nalli spiega perché lavora per lei

Così Kikò Nalli, parrucchiere professionista, ha parlato al settimanale Tutto del suo abbandono della trasmissione Detto Fatto di Rai 2 con Caterina Balivo per essere accolto, a braccia aperte, da Barbara D’Urso nella su Pomeriggio 5. Il marito di Tina Cipollari (questa prossima all’addio a Maria De Filippi?) ha infatti dichiarato:

Mediaset mi stava contattatando ormai da un lungo periodo e nell’istante in cui ho deciso di abbandonare la trasmissione di Rai 2 ho preso in considerazione la proposta

Nalli, il quale ha conosciuto la moglie proprio nel talk show dei sentimenti Uomini e Donne, ha poi spiegato, con maggiore precisione, quale è stato il motivo che lo ha portato ad armarsi di forbici e phon per approdare a Cologno Monzese dalla D’Urso:

Mi hanno concesso la possibilità di fare ciò che desideravo, di dare consigli a modo mio durante la trasmissione, ossia suggerimenti con rimedi naturali

Kikò, sempre come riporta il sito Gossipblog.it, ha infine sostenuto di non parlare mai di lavoro quando è a casa con la moglie Tina Cipollari e i suoi figli.