X


Barbara d’Urso su Giletti: “Basso pettegolezzo: noi sappiamo la verità”

Scritto da , il Maggio 26, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Barbara d'Urso e Massimo Giletti

Barbara d’Urso con Massimo Giletti: “Nessun pettegolezzo rovinerà la nostra amicizia”

Dopo l’ultimo scoop lanciato da Chi che voleva Massimo Giletti al posto di Barbara d’Urso nella conduzione di Domenica Live – Attualità, la conduttrice di Canale 5 ben due volte ha voluto smentire tale notizia. La prima volta Barbara d’Urso ha deciso di rendere noto il fatto che il rotocalco domenicale di Canale 5 fosse soltanto suo durante la sua ultima intervista a Verissimo, mandata in onda lo scorso sabato. In quell’occasione, la d’Urso aveva affermato che chi aveva messo in giro tale gossip fosse soltanto uno stolto: Domenica Live e Barbara d’Urso erano infatti una sola cosa! Oggi inoltre sui suoi social ha caricato una foto proprio in compagnia di Massimo Giletti, in cui poi ha scritto queste parole:

“E nessun basso pettegolezzo potrà mai rovinare la nostra amicizia. Io e Massimo sappiamo la verità (cuori) Buona serata!! #mybirthday #amicizia!”

Massimo Giletti: l’annuncio di Barbara d’Urso che zittisce i rumors

Insomma, Barbara d’Urso non si sente affatto preoccupata per la sua possibile sostituzione a Domenica Live: che il pettegolezzo lanciato dal settimanale di Alfonso Signorini sia quindi sbagliato? A tal proposito, giusto mercoledì Alfonso Signorini aveva attaccato duramente la d’Urso, riprendendo le parole esatte che la conduttrice napoletana aveva rilasciato durante la sua intervista a Verissimo. Quello che aveva fatto infuriare il direttore di Chi erano state delle parole abusate da Barbara: ovvero l’aggettivo ‘mia’, riferito al fatto che Domenica Live fosse soltanto sua, e ‘per sempre’, affermato per ribadire il fatto che il talk show della domenica sarà per sempre nelle sue mani. Insomma, quale è la verità? A Barbara d’Urso saranno nuovamente affidate tutte le 5 ore di diretta della domenica o ci saranno veramente delle sostituzioni durante la stagione televisiva del 2018, magari con il già citato Massimo Giletti? Per ora, Barbara d’Urso e Massimo Giletti sembrerebbero essere veramente amici, tanto che lui non ha esitato a presentarsi al 60esimo compleanno della conduttrice. Nel frattempo Barbara si sta preparando all’ultima puntata del suo rotocalco domenicale, che andrà in onda come sempre in diretta questa domenica.