X


Barbara d’Urso svela con chi dorme la notte (FOTO)

Scritto da , il Maggio 3, 2017 , in Gossip Tag: ,

Barbara d’Urso: chi dorme nel letto con lei?

Barbara d’Urso sta diventando sempre più social. Infatti, dopo che ieri, nell’articolo a lei dedicato dalla rivista Sorrisi e Canzoni, in cui aveva svelato di aver aperto un sito tutto suo focalizzato sulle donne e sulle sue passioni (www.ondadurso.it), oggi ha iniziato anche a caricare per la prima volta dei video sulle Instagram Stories. E per farlo, la conduttrice di Pomeriggio 5 ha mostrato ai suoi fan i suoi ‘amici’ che la tengono compagnia tutte le notti: sono infatti degli orsacchiotti bianchi di peluche di varie dimensioni, che la d’Urso tiene gelosamente sul suo letto e sulla mensola. Barbara d’Urso ha inoltre detto chiaramente nel video (che come sempre vi invitiamo di vedere prima dello scadere delle 24 ore) che ha voluto mostrare per la prima volta i suoi ‘teneri amici’ nel suo primo video sulle Instagram Stories, anche se non aveva capito se tale video fosse stato caricato o meno.

Barbara d’Urso: il suo segreto svelato su Instagram

Infatti, inizialmente Barbara d’Urso ha chiesto ai suoi followers se il video lo avessero effettivamente visto, in quanto non era sicura di averlo caricato bene. Ma anche questa volta la conduttrice di Domenica Live ha colpito nel segno, diventando ancora più social! Queste sono le parole esatte che infatti ha pronunciato, presentando i suoi orsacchiotti su Instagram:

“Mi sa che ancora non ho capito come funziona questo Stories! Non lo so… Vi avevo fatto un video in cui vi volevo far salutare dai miei amici che dormono con me, ma non so se poi l’ho messo su Instagram o no, allora lo rifaccio!”

foto barbara d'urso orsacchiotti

Barbara d’Urso ha però capito immediatamente come funziona il nuovo aggiornamento del social di foto, in quanto poche ore dopo ha sempre usato la medesima funzione per mostrare la sua colazione: un frullato di verdure!

foto orsacchiotti