X


Belen e il fidanzato di Nina Moric al processo contro Fabrizio Corona

Scritto da , il maggio 10, 2017 , in Personaggi Tv
foto belen rodriguez

Belen Rodriguez e il compagno di Nina Moric in tribunale per Fabrizio Corona

Oggi a La vita in diretta è stato dichiarato che domani presenzierà in tribunale Belen Rodríguez, chiamata dalla difesa a testimoniare contro il suo ex Fabrizio Corona. Marco Liorni ha parlato chiaro: Belen dovrà affermare che Fabrizio Corona guadagnava un mare di soldi (quasi quanto Obama, ha ironizzato il conduttore) e che è un evasore fiscale. Insieme alla showgirl, personaggio chiave della vicenda è anche l’attuale fidanzato di Nina Moric Luigi Favoloso, ritenuto da Corona autore dell’informativa riservata che ha dato il via a tutto il processo contro il re dei paparazzi. Inoltre, qualche settimana fa, è stato Fabrizio stesso a menzionare Favoloso, colpevole, sempre secondo Corona, di avergli messo una bomba carta sotto casa. Nina Moric non solo ha sempre proclamato l’innocenza del fidanzato ma ha anche rincarato la dose, dichiarando di non sentirsi tranquilla che il figlio stesse crescendo con la nonna paterna.

Fabrizio Corona: domani in aula Belen Rodriguez e il fidanzato di Nina Moric

Nina Moric aveva infatti detto che non era giusto che il proprio figlio fosse affidato ad una donna che aveva cresciuto un uomo, Fabrizio Corona, con così tanti problemi con la giustizia. Secondo Favoloso quindi non ci sono dubbi: Fabrizio si sarebbe inventato l’intera storia per screditare lui e per far del male a Nina Moric, colpevole di essere andata contro la ex suocera. Luigi Favoloso a La vita in diretta ha comunque palesato che pensava che Corona fosse un bravo ragazzo, invece, comportandosi in quel modo, è stato secondo lui abbastanza aggressivo, e ha aggiunto di non pensare affatto di meritarsi quel trattamento. Tuttavia, il fidanzato della Moric lo ha perdonato, come ha affermato, in quanto comprensibile una reazione del genere nella situazione in cui sta riversando. Infine, alla domanda di una giornalista che gli ha chiesto se tutto fosse dovuto alle parole che lui e Nina Moric avevano avanzato alla ex suocera, lui ha risposto che lui non dice mai cose a sproposito: le sue parole sono sempre vere, quindi nessuno si può mai arrabbiare a causa di esse, o contestarle, inoltre ha sottolineato che è un suo interesse essere indagato, in quanto così si scoprirà la verità. Ricordiamo quindi che domani Luigi, insieme a Belen Rodríguez, presenzierà in tribunale, sostenendo la difesa contro Corona.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *