X


Belen e Stefano De Martino: pace fatta grazie a Selfie?

Scritto da , il Maggio 12, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Belen Rodriguez Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non litigano più: merito di Selfie?

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show, nella seconda serata della rete. Tantissimi gli ospiti del salotto di Maurizio Costanzo, tra cui anche Stefano De Martino, il ballerino ora impegnato nel programma di Simona Ventura, Selfie – Le cose cambiano, in onda con la sua seconda stagione. Nel programma che ricopre la prima serata del lunedì, Stefano De Martino si è ritrovato a lavorare nuovamente con Belen Rodriguez, la sua ex moglie. I due, forse anche grazie a Selfie, sembrano aver ritrovato la pace. Maurizio Costanzo ieri sera ha voluto approfondire l’argomento e dalle dichiarazioni rilasciate dal ballerino, sembrerebbe che oggi che sono separati, le cose vanno molto meglio rispetto al passato. I due ex coniugi, sono riusciti a trovare un equilibrio, anche per far vivere al meglio il loro bambino Santiago.

Stefano De Martino e Belen vanno di nuovo d’accordo per via di Selfie-Le cose cambiano?

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show. Ospite, tra i tanti, del salotto della seconda serata della rete ammiraglia Mediaset, Stefano De Martino. Intervistato da Maurizio Costanzo, i due hanno parlato anche del rapporto del ballerino con Belen Rodriguez. Gli ex coniugi si sono ritrovati a lavorare insieme nel programma di Simona Ventura, Selfie. Stefano De Martino ha dichiarato a Maurizio Costanzo:

“Ce ne siamo dette tante, sia in faccia sia tramite avvocati; poi abbiamo raggiunto un equilibrio”

Intervistato dal conduttore, aggiunge che ora litigano molto meno rispetto a quando stavano insieme. Il discorso si sposta poi sul tradimento ed in proposito, Stefano de Martino , parlando del suo rapporto con Belen spiega che il tradimento ha il suo fascino proprio perchè è proibito. Per lui forse questo è un modo per tenersi strette le persone. Chissà come evolverà il rapporto tra i due.