X


Caterina Balivo non si ferma: la novità e il ritorno di Detto Fatto

Scritto da , il Maggio 25, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Caterina Balivo

Detto Fatto: Caterina Balivo annuncia la novità

Caterina Balivo non si ferma. La pausa di Detto Fatto per il Giro D’Italia, non ha frenato la conduttrice di Aversa. La 37enne infatti, nonostante la gravidanza inoltrata, da vera stacanovista, continua ad essere attivissima. Nei giorni scorsi il volto dei pomeriggi di Rai 2 aveva abbandonato i sorrisi su Instagram per mostrare il suo cordoglio per i fatti di Manchester. Ieri per Caterina Balivo è stato un mercoledì intenso e ricco di impegni. La conduttrice ha ritrovato il suo sorriso, postando allegra nel suo ultimo scatto su Instagram.

“Mercoledì di sorrisi, riunioni per il mercatino di Caterina secrets e appuntamenti di lavoro…non ci si ferma mai”.

Queste le parole della conduttrice di Detto Fatto che lunedì prossimo tornerà su Rai 2 a partire dalle 14.00. Terminato il Giro D’Italia, il programma di tutorial tornerà a colorare il day time della seconda rete il 29 maggio.

Caterina Balivo di Detto Fatto instancabile: il nuovo impegno

Lunedì prossimo Caterina Balivo e Detto Fatto torneranno nel pomeriggio di Rai 2. Nei giorni scorsi, nonostante la pausa per il Giro D’Italia, le registrazioni del programma sono proseguite. Dopo il messaggio struggente di Caterina Balivo di due giorni fa, la conduttrice ha ritrovato il sorriso, impegnata in un evento di beneficenza a favore dei bambini. Da lunedì prossimo Detto Fatto tornerà con tutorial e novità. In base quanto rivelato da Caterina Balivo su Tv Sorrisi e Canzoni ci sarà un concorso di bellezza per le curvy, non mancheranno parentesi gastronomiche e new entry. Ci sarà infatti un nuovo giovane tutor e l’intervento di Fabio De Vivo, speaker radiofonico di M2O. Nel frattempo la conduttrice di Rai 2 si avvicina a grandi passi verso il parto. Sulla pagine di Tv Sorrisi e Canzoni ha confessato che non farà assistere il marito e che il nome della bimba verrà deciso nel momento in cui la vedranno per la prima volta.