X


Chi l’ha visto? Cosa farà Federica Sciarelli stasera, 3 maggio

Scritto da , il maggio 3, 2017 , in Personaggi Tv
foto di Federica Sciarelli in studio

Anticipazioni Chi l’ha visto? I casi del 3 maggio

Federica Sciarelli ritorna questa sera su Rai 3. La giornalista romana darà il via oggi, 3 maggio 2017, a una nuova puntata di Chi l’ha visto? Il programma della terza rete, in onda dal 1989, porterà questa sera alle 21.15 nel prime time nuovi casi irrisolti e sparizioni misteriose. La morte del calciatore Denis Bergamini e il caso di Jennifer, una giovane di 20 anni uccisa brutalmente, saranno al centro dell’appuntamento odierno. Mistero, interviste, approfondimenti e ricostruzioni, condiranno la puntata del 3 maggio di Chi l’ha visto? A condurre i telespettatori in un percorso di ricerca e riflessione sarà come sempre Federica Sciarelli, al timone della trasmissione di Rai 3 dal 2004. Questa sera la giornalista romana racconterà le novità sul caso Bergamini. Le indagini sulla morte del calciatore del Cosenza sono state riaperte a due anni dall’archiviazione.

Chi l’ha visto? Stasera, 3 maggio: i casi di Federica Sciarelli

Le anticipazioni di Chi l’ha visto? svelano che il programma condotto da Federica Sciarelli tornerà sulla morte di Denis Bergamini. Accusati dell’omicidio del calciatore, i camionisti che il 18 novembre del 1989 lo investirono. Questa sera alle 21.25 su Rai 3 verrà raccontato anche il caso di Jennifer, una giovane donna di 20 anni incinta, uccisa dal compagno nel 2006 e ritrovata, priva di vita, nelle campagne di Maerne di Martellago. Federica Sciarelli ripercorrerà la vicenda che ha portato alla condanna a 30 anni dell’uomo, con l’accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere. L’ex compagno di Jennifer lo scorso 23 aprile ha usufruito di un permesso premio per rivedere i suoi cari.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *