X


Donna Francisca de Il Segreto a Verissimo: “Sono troppo cattiva”

Scritto da , il maggio 27, 2017 , in Personaggi Tv
Foto donna Francisca Verissimo

Verissimo: Donna Francisca svela che vorrebbe il suo personaggio più buono

Ultima puntata per il salotto del sabato pomeriggio di Canale 5 con la padrona di casa di Verissimo, Silvia Toffanin. La puntata è stata aperta, come sempre, dall’ospitata di uno dei personaggi de Il Segreto. Per concludere la stagione televisiva, Silvia Toffanin ha deciso di invitare uno dei personaggi più amati ed odiati della Soap, Maria Bouzas. Da 6 anni l’attrice veste i panni di Donna Francisca. L’attrice svela che i figli non amavano il suo personaggio de Il Segreto ma che, con il passare del tempo, hanno incominciato ad apprezzarla. Si parla di tutti i personaggi che Donna Francisca ha ucciso o fatto uccidere. Silvia Toffanin chiede così all’attrice se qualcuno in realtà non è morto, e tornerà nelle prossime puntate. Si parla quindi di Bosco, che potrebbe tornare più avanti nella soap.

Donna Francisca a Verissimo: Ne Il Segreto il suo personaggio è troppo cattivo

In occasione dell’ultima puntata di Verissimo, Silvia Toffanin, nella parte iniziale del programma dedicata a Il Segreto, ha invitato Donna Francisca, l’attrice storica de Il Segreto. Il pubblico impazzito per l’attrice dell’amata soap. Più di 500 attori sono passati nella telenovela svela Donna Francisca. La conduttrice poi mostra all’ospite Maria Bouzas alcune delle tante malefatte eseguite all’interno della soap. Svela che i personaggi Fe e Maurizio, saranno una coppia e che il pubblico potrà vederli baciare. Donna Francisca nella soap non vedrà la scena, tuttavia riuscirà a capirlo comunque. Ritiene il suo personaggio molto divertente, tant’è che ogni tanto ha anche cercato di ribellarsi agli autori, in quanto non d’accordo sul cinismo e la cattiveria della donna. Cristobal nel futuro della soap, che ora indaga su alcuni omicidi, sarà uno dei maggiori nemici di Donna Francisca. Una guerra fortissima tra i due. Il Segreto è un po’ Pepato se così si può dire poichè Cristobal è il fratello di Pepa.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *