X


Emma Marrone giura di non farlo più: la promessa solenne ai fan

Scritto da , il Maggio 8, 2017 , in Musica
foto Emma Marrone

Emma si pente del grande passo e promette ai fan: “Mai più, lo giuro!”

La coach di Amici Emma Marrone si è svegliata questa mattina con una brutta sorpresa. Forse per ritrovare vecchie fotografie, o semplicemente per rivivere qualche momento passato, ha infatti scorso la sua galleria di foto, fino ad arrivare ad uno scatto risalente a qualche tempo fa. Come lo sappiamo? Emma stessa ha dichiarato sui social che aveva trovato per caso una vecchia foto (che ha poi caricato su Instagram) di lei con i capelli decisamente più lunghi di quanto li abbia ora. Infatti, poco prima dell’inizio della sua avventura ad Amici 16, la cantante salentina aveva deciso di cambiare completamente look, e di rompere con il passato attraverso un taglio di forbice assai evidente, tagliandosi gran parte dei suoi biondi capelli. Tuttavia, dalle parole scritte in seguito da Emma Marrone, sembrerebbe proprio che si sia pentita di tal cambiamento, e ha fatto inoltre una promessa solenne ai suoi fan.

Emma Marrone e la dichiarazione sui social: arriva il pentimento

Infatti, Emma ha dichiarato queste parole sotto lo scatto postato (quello in fondo all’articolo) sul social:

“Ho trovato questa foto… PROMETTO SOLENNEMENTE DI NON TAGLIARE PIU’ I CAPELLI! #giuro #lepromessedellunedì.”

Emma Marrone si è quindi pentita dell’avventato gesto compiuto proprio qualche giorno prima del suo ritorno ad Amici? D’altronde, come si può benissimo vedere dalla foto del suo estremo cambio di look, la cantante salentina forse aveva veramente esagerato quella volta, non accorgendosi nell’immediato che cosa stesse facendo veramente. Sotto lo scatto, i suoi followwers si sono comunque divisi: c’è stato infatti chi ha gioito rispetto questa sua promessa solenne fatta loro, in quanto credono che stia molto meglio con i capelli lunghi, e chi invece ha detto che sbaglia nel pentirsi di ciò che ha fatto, poiché se in quell’occasione si sentiva di farli così corti, il pentimento di oggi è proprio fuori luogo. E voi preferite Emma Marrone con i capelli lunghi o corti?

foto emma con i capelli lunghi

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *