X


Flavio Insinna lascia la Rai? Lo sfogo contro Striscia (VIDEO)

Scritto da , il Maggio 27, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Insinna Flavio

Flavio Insinna contro Striscia La Notizia: il VIDEO su Facebook

Il caso Flavio Insinna da alcuni giorni è sulla bocca e sulla tastiera di tutti. Striscia La Notizia non ha alcuna intenzione di “mollare l’osso” come si suol dire e, dopo i vari fuori onda rivelati al grande pubblico, ieri sera è tornata all’attacco mandando in onda un video in cui il conduttore pare si lasci andare a una bestemmia. Nonostante gli attacchi all’ex conduttore di Affari Tuoi il tg satirico di Canale 5 non riesce a vincere la gara degli ascolti con la concorrenza rappresentata da I Soliti Ignoti di Amadeus. Ieri sera Flavio Insinna, dopo il lungo post di scuse, ha deciso di metterci la faccia direttamente in un video-diretta su Facebook dove ha nuovamente chiesto scusa alla concorrente “nana” della Valle D’Aosta le cui offese sono state pronunciate in un luogo protetto a porte chiuse perché “Non avrei mai detto davanti ad una signora quelle parole”. Il conduttore, dopo il polverone mediatico che l’ha inghiottito, lascerà la Rai per cercare nuovi lidi da esplorare? L’addio di Flavio Insinna alla Rai potrebbe non tardare ad arrivare.

Striscia La Notizia: Flavio Insinna pronto a lasciare la Rai? Lo sfogo

Striscia La Notizia contro Flavio Insinna. La bagarre avrà mai una fine? Per ora si sa soltanto che si è solo all’inizio. Da quando il programma di Antonio Ricci ha deciso di rilasciare dei fuori onda in cui il conduttore di Affari Tuoi offende una concorrente (a porte chiuse, stando alle sue parole), se la prende con gli autori e le maestranze Rai e s’infuria durante le registrazioni del programma arrivando (pare) anche a pronunciare una bestemmia, Flavio Insinna è letteralmente al centro di una bufera mediatica. Ha voluto metterci la faccia e in una lunga diretta su Facebook il conduttore si è tolto qualche sassolino dalla scarpa dicendo che aveva sempre pensato alla squadra di Affari Tuoi come a una famiglia “ma anche i Boorgia e i Riina sono una famiglia”. Flavio Insinna ha anche pubblicato il video della consegna del tapiro mai andato in onda e circolato su web dove parlava della presunta evasione fiscale di Ezio Greggio:

“Ho mille difetti ma le tasse le pago tutte se avete sete di verità mandate quel video […] vorrei vivere in un paese gentile, forse non lo sono ma ci provo”.

Dopo questa bufera Flavio Insinna lascerà la Rai? Il direttore di Rai1 ha espresso tutta la sua solidarietà, ma ora che il direttore generale si è dimesso tutto sarà messo in discussione e i palinsesti Rai sono più incerti che mai. Solo una cosa è certa: Mediaset non accoglierà Flavio Insinna.

IL VIDEO: https://www.facebook.com/FLAVIOINSINNAFaccialibro/videos/2323110157914943/