X


Flavio Insinna nel mirino di Striscia: nuovi fuori onda (VIDEO)

Scritto da , il Maggio 25, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto flavio insinna

Striscia la Notizia, nuovi fuori onda di Flavio Insinna: IL VIDEO

Ieri sera durante l’ultima puntata di Striscia la Notizia sono stati mostrati nuovi fuori onda di Flavio Insinna avvenuti durante le registrazioni di Affari Tuoi, in cui, tra le altre cose, aveva beffeggiato anche contro il tg satirico di Canale 5. In un primo momento l’attore romano aveva sbottato alla presenza del pubblico e degli autori del programma, affermando che in quel momento tutti gli avevano ‘rotto er ca**o’, e aveva anche denigrato la trasmissione stessa che conduceva, dichiarando che era ‘un posto di mer*a!’. Inoltre Flavio Insinna avrebbe anche provocato tutti coloro che erano presenti alla scena, affermando di riportare tutte le sue parole ai vertici Rai. Il conduttore avrebbe infatti incoraggiato i suoi collaboratori di mandare tutti i video registrati con i telefonini a Giancarlo Leone, all’epoca direttore di Rai 1, per fargli capire che tipo di persona fosse. Infine ha di nuovo urlato contro chi era presente in studio, definendoli dei sorci: Flavio forse credeva che tali affermazioni non sarebbero mai uscite dallo studio?

Flavio Insinna sbotta contro i servizi di Striscia: nuovi fuori onda

Il conduttore di Affari tuoi avrebbe quindi fatto male i conti: come mostrato durante la puntata di ieri 24 maggio di Striscia la Notizia, Flavio Insinna sarebbe infatti stato preso di parola, tanto che qualcuno avrebbe voluto rovinare la sua immagine, non inviando il materiale registrato ai vertici Rai, ma mandando tutto al tg satirico di Canale 5, ben sapendo che avrebbe trasmesso il tutto durante una loro puntata. Inoltre, durante i nuovi fuori onda di Flavio Insinna, il conduttore avrebbe ironizzato contro i servizi realizzati dalla stessa Striscia, affermando ironicamente di aver ballato senza microfono, e ha poi aggiunto:

“Guardate amici di Striscia, ha il microfono, poi non ce l’ha. E dov’è finito? Ar cul* te l’abbiamo messo!”

IL VIDEO INTERO FUORI ONDA DI FLAVIO INSINNA: http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/la-gentilezza-di-flavio-insinna-seconda-parte_28786.shtml