X


George Clooney con Paradiso Amaro sostituisce Selfie di Simona Ventura

Scritto da , il maggio 29, 2017 , in Serie & Film Tv

Simona Ventura si sposta al venerdì. Stasera su Rai 1 Paradiso Amaro con George Clooney

Nuova settimana televisiva e tanti cambiamenti. Questa sera, su Canale 5, il pubblico non vedrà Selfie – Le cose cambiano, come era stato abituato a fare. La trasmissione di Simona Ventura si è spostata al venerdì, lasciando così il posto al film Paradiso Amaro di George Clooney. Vedremo se questo cambiamento gioverà a Simona Ventura o invece la penalizzerà. Paradiso Amaro è una commedia del 2011, diretto da Alexander Payne. Tanti gli attori della pellicola tra cui George Clooney, Shailene Woodley, Beau Bridges, Robert Forster e Judy Greer. Ambientato nelle isole Hawaii, Paradiso Amaro racconta una storia di una famiglia americana che si trova davanti a una svolta, poiché la moglie di Matt King entra in coma a causa di un incidente in barca. L’uomo, che sosteneva una vita assente dalla famiglia, poiché aveva scelto di dedicarsi completamente al lavoro, deve prendere in mano le redini di tutto.

Paradiso Amaro: George Clooney su Canale 5 al posto di Simona Ventura e Selfie

Stasera su Canale 5, al posto di Selfie – Le cose cambiano, condotto da Simona Ventura, spostato al venerdì sera, andrà in onda, a partire dalle 21.25, il film Paradiso Amaro, con protagonista George Clooney. Matt cerca di ricucire il rapporto con le figlie. Le due invece provano solo risentimento nei confronti del padre. Allo stesso tempo Matt deve pensare anche al futuro e decidere che cosa fare: vendere o non vendere la terra di famiglia che hanno ereditato dai reali Hawaiani? Quando Matt scopre che la moglie prima del coma lo aveva tradito con un altro uomo, decide di riprendere in mano la sua vita e fare un viaggio con le figlie. Sarà un viaggio che lo aiuterà ad aprire gli occhi, a causa di numerosi incontri con svariati personaggi.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *