X


Gerry Scotti a Caduta Libera: “Sei mi licenziano vado in Rai”

Scritto da , il Maggio 14, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Gerry Scotti

Caduta Libera, Gerry Scotti: “Vado in Rai se Mediaset mi licenzia”

E’ possibile che i conduttori Rai e Mediaset si siano messi d’accordo nel parlare di licenziamenti, passaggi da un’azienda a un’altra e addii travestiti da pause rilassanti? A iniziare questa particolare giornata è stato Massimo Giletti. All’inizio dell’ultima puntata de L’Arena il conduttore ha dichiarato che non sa se resterà in Rai oppure no. Tutto dipende dalla decisione dell’azienda che potrebbe perdere dei pezzi grossi come Nicola Savino, Fabio Fazio e lo stesso Massimo Giletti. La fuga dei conduttori, se divenisse realtà, potrebbe rischiare di mettere in ginocchio mamma Rai. Mediaset nel frattempo attende l’evolversi delle cose e chissà che non arrivi per loro qualche proposta di lavoro più allettante. Dopo Giletti è venuto il turno di Antonella Clerici la quale, sempre a L’Arena, ha dichiarato di volersi concentrare di più sulla qualità che sulla quantità e di volersi ritagliare molto più tempo per la sua vita privata. Ultimo in ordine cronologico è stato Gerry Scotti che, a Caduta Libera, questa sera ha fatto una dichiarazione che ha fatto rumoreggiare il pubblico in studio. E se Gerry Scotti passasse davvero in Rai?

Gerry Scotti andrebbe in Rai? La dichiarazione sorprendente a Caduta Libera

A Caduta Libera questa sera è andata in onda una puntata speciale in occasione della Festa della Mamma. In studio molte mamme facenti parte del mondo dello spettacolo e al centro di tutto ciò Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus. Gerry Scotti ha parlato molto bene del suo collega esprimendo sincero apprezzamento per i programmi da lui condotti in Rai. Ma è stata una dichiarazione del conduttore di Canale 5 ad aver lasciato il pubblico di stucco.

“Se mi licenziano qui io vado in Rai”.

Certo, si è trattata di una boutade apparentemente innocua durante un quiz concitato dove quasi ogni domanda si ricollegava ad Amadeus, ma sotto sotto l’esclamazione nasconde lo scenario che si verrebbe a creare nel caso in cui Mediaset decidesse di liquidare uno dei suoi conduttori di punta. Gerry Scotti è una delle punte di diamante dell’azienda, non se ne andrà di certo da Mediaset, ma certe dichiarazioni non possono lasciare del tutto indifferenti.