X


Gossip Barbara d’Urso: voglia di un figlio? La confessione choc

Scritto da , il Maggio 2, 2017 , in Gossip Tag: ,
Foto Gossip Barbara d'Urso

Barbara d’Urso ammette: “Ho pensato di avere un altro figlio”

Barbara d’Urso è la conduttrice più amata da tutte le casalinghe che ogni pomeriggio e ogni domenica guardano la Tv mentre stirano e fanno i consueti lavori di casa. A Pomeriggio 5 la conduttrice non manca mai di ringraziare tutti i telespettatori che quotidianamente, dal lunedì al venerdì, seguono con passione la sua trasmissione. Dalla cronaca al gossip passando per momenti decisamente più goliardici che dividono l’opinione pubblica (Da Nord Vs. Sud ai matrimoni in diretta). Ma non è tutto oro quello che luccica. Infatti chi è tanto amato viene anche tanto odiato e Barbara d’Urso non fa eccezione. Tra chi ironizza sulle sue potenti luci in studio e chi l’accusa di essersi rifatta, la lista dei suoi haters è molto numerosa. In un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni la conduttrice ha ribadito di non aver mai ceduto al bisturi, ma che potrebbe decidere di rifarsi qualcosa nel caso in cui tra dieci anni non dovesse piacersi più.

Barbara d’Urso è single e non è rifatta. Le sue rivelazioni

Tra le conduttrici più amate (ma anche criticate) dell’intero panorama televisivo c’è senza dubbio Barbara d’Urso che, con Pomeriggio 5 e Domenica Live, va in onda ben sei giorni su sette. Per questo, scherza, non ha tempo per l’amore, anche se molti paparazzi ospiti spesso in studio facciano intendere ben altro. In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni Barbara d’Urso ha anche affrontato il tema di una nuova maternità dichiarando quanto segue:

“Ci ho pensato concretamente […] Poi ho capito che non avrebbe avuto senso, la vita mi ha già dato tanto”.

Che all’orizzonte non ci sia proprio nessun altro figlio per lei? Ora come ora la conduttrice si professa single (gli uomini hanno paura di lei), ma nel caso in cui dovesse incontrare un uomo serio e adatto a lei potrebbe sempre cambiare idea… forse.