X


I Fatti Vostri: oroscopo Paolo Fox, 9 maggio 2017

Scritto da , il Maggio 9, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto simboli oroscopo

Oroscopo Paolo Fox: previsioni del 9 maggio su Rai 2

Informazione, intrattenimento e attualità hanno colorato anche la puntata odierna del 9 maggio de I Fatti Vostri. Paolo Fox come di consueto ha chiuso la trasmissione di Rai 2 ideata da Michele Guardì con le previsioni del giorno. Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e Demo Morselli hanno commentato l’oroscopo del giorno insieme all’astrologo de I Fatti Vostri. Paolo Fox, che svela le previsioni settimanali ogni domenica a Mezzogiorno in Famiglia, ha assegnato ieri due stelle all’Ariete e al Capricorno. Inizio di settimana a cinque stelle invece per Vergine, Scorpione e Pesci. Anche oggi l’astrologo ha offerto i suoi consigli per i dodici segni dello zodiaco, regalando suggerimenti utili su come affrontare la giornata al meglio.

Paolo Fox a I Fatti Vostri: oroscopo di oggi, 9 maggio

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 9 maggio 2017, a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle al Toro a causa di una luna in opposizione. L’astrologo ha consigliato di fare attenzione nei rapporti con il partner e di lavoro. Da domani le stelle miglioreranno. A giugno favorito l’amore. Due stelle per il Leone che per Fox potrebbe avere delle discussioni nella sfera professionale e affettiva. Il consiglio dell’astrologo è stato di fare attenzione alle finanze. Il volto di Rai 2 ha assegnato due stelle al Capricorno che potrebbe dover affrontare ancora qualche ostacolo. Il segno si troverà in una situazione di rielaborazione per quanto riguarda il lavoro. Si sale a tre stelle per l’Ariete che recupererà dalla prossima settimana. Il segno sarà all’inizio di un periodo di cambiamento e questo potrebbe causare tensione. Tre stelle per il Cancro che, per Paolo Fox, dovrà fare attenzione alla sfera affettiva. Il segno potrebbe essere indeciso. Tre stelle anche per la Bilancia. L’astrologo ha affermato che il segno dovrà compiere scelte in amore. Oggi e domani potrebbero esserci dei problemi in casa.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox, 9 maggio: le stelle a I Fatti Vostri

Paolo Fox ha svelato a I Fatti Vostri l’oroscopo di oggi con le previsioni del 9 maggio, assegnando tre stelle per il Sagittario. Il volto di Rai 2 ha affermato che il martedì sarà pesante per il segno che potrebbe accusare un po’ di stress. Favoriti nuovi progetti in amore. Quattro stelle per i Gemelli che per Fox inizieranno a recuperare. Oggi sarà una giornata importante per ricevere conferme. Bene anche i contatti di lavoro. Quattro stelle per la Vergine che per il volto di Rai 2 sarà molto energica. I progetti che inizieranno in questo periodo avranno successo. Quattro stelle per lo Scorpione che potrà dare il via a cambiamenti importanti secondo Fox. Si sale a cinque stelle per l’Acquario che per l’astrologo sarà favorito sul lavoro. Giovedì sarà una giornata fortunata per i contatti. Bene anche l’amore. Fox ha assegnato cinque stelle anche ai Pesci che ritroveranno l’energia giusta. Il 2017 porterà buoni risultati per il segno. Anche ieri l’astrologo ha svelato l’oroscopo del 8 maggio a I fatti Vostri.