X


Oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri: previsioni 8 maggio

Scritto da , il Maggio 8, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto paolo fox

Paolo Fox, oroscopo 8 maggio: le stelle a I Fatti Vostri

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. L’astrologo di Rai 2 ha svelato le previsioni di inizio settimana, focalizzandosi sulla giornata odierna. Come di consueto il volto di Rai 2 ha chiuso il programma condotto da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo. Consigli, suggerimenti e idee hanno colorato l’angolo dell’oroscopo nella trasmissione che porta la firma di Michele Guardì. Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, sono stati al centro delle previsioni di Paolo Fox. L’astrologo ha svelato cosa accadrà nella sfera lavorativa e affettiva ai dodici segni dello zodiaco, invitando il pubblico a verificare le sue parole. Fox ha assegnato un numero di stelle, compreso tra due e cinque, ai segni dello zodiaco.

I Fatti Vostri: oroscopo di Paolo Fox, lunedì 8 maggio 2017

L’oroscopo dell’8 maggio 2017 di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle all’Ariete che vivrà un lunedì di tensione forse a causa dell’avvio di nuovi progetti. Dalla prossima settimana il segno si riprenderà. Due stelle anche per il Capricorno che, in base quanto asserito dall’astrologo, ha dovuto faticare dal punto di vista professionale e accuserà un po’ di nervosismo. Potrebbero esserci delle situazioni legali da sistemare. In amore il segno potrebbe avere dei dubbi. Si sale a tre stelle per il Cancro che per il volto di Rai 2 dovrà chiarire qualche situazione e affrontare cambiamenti, da metà settimana l’oroscopo migliorerà. Tre stelle per il Leone che per Fox sarà teso, soprattutto sul lavoro in cui ci saranno delle situazioni da definire meglio. Bene l’amore per il segno. Il consiglio di Fox è stato di fare attenzione alle spese. L’astrologo ha assegnato tre stelle alla Bilancia che dovrà compiere delle scelte a livello lavorativo, potrebbe vivere cambiamenti forzati. I nuovi progetti andranno bene, in amore però il segno dovrà recuperare. Si sale a quattro stelle per il Toro che per Fox avrà un’ottima estate. In amore ci saranno scelte a giugno, che sarà un mese positivo per i sentimenti. favoriti i progetti.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: le stelle dell’8 maggio

Le previsioni del giorno di Paolo Fox a I Fatti Vostri hanno assegnato quattro stelle ai Gemelli che, nonostante qualche problema, riusciranno a trovare la soluzione giusta. Per il segno ci saranno nuove possibilità. Sul lavoro potrebbero esserci cambiamenti, mentre in amore non ci saranno ostacoli. Quattro stelle per il Sagittario che per il volto di Rai 2 recupererà energia, favorite le amicizie e gli incontri. Giovedì e venerdì saranno giornate fortunate, Quattro stelle per l’Acquario che potrà innamorarsi, compiere scelte importanti e buttarsi. Si sale a cinque stelle per la Vergine che vivrà novità importanti, in base quanto ribadito da Fox. Il segno recupererà e sarà molto propositivo. Cinque stelle per lo Scorpione. L’astrologo de I Fatti Vostri ha affermato che nonostante un po’ d’ansia, dovuta a cambiamenti e novità, sarà più fiducioso. Cinque stelle anche per i Pesci. Paolo Fox ha affermato che il segno vivrà cambiamenti importanti e si troverà a un punto di svolta. Anche ieri l’astrologo ha svelato a Mezzogiorno in Famiglia l’oroscopo e la classifica della settimana.