X


La vita in diretta chiude: cosa faranno Cristina Parodi e Marco Liorni

Scritto da , il maggio 8, 2017 , in Personaggi Tv
foto Marco Liorni e Cristina Parodi

Cristina Parodi e Marco Liorni: le vacanze dopo La vita in diretta

La vita in diretta si appresta a chiudere la stagione televisiva 2016-17. Ultimo mese di messa in onda per il rotocalco pomeridiano di Rai 1, che andrà in vacanza i primi di giugno per lasciare il posto allo spin off estivo della trasmissione, Estate in diretta. Mia Ceran e Alessio Zucchini, prenderanno il posto di Marco Liorni e Cristina Parodi nel day time di Rai 1 fino ad agosto. Una lunga diretta quella de La vita in diretta quest’anno, che ha anticipato la messa di in onda di circa una settimana, rispetto al solito, iniziando il 29 agosto invece che i primi di settembre. In una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Cristina Parodi avrebbe ammesso di iniziare a fare il conto alla rovescia, per la fine de La vita in diretta, già da aprile. La giornalista d’Alessandria ha sottolineato che terminato l’impegno lavorativo quotidiano su Rai 1 si concederà dei giorni di relax al mare.

Marco Liorni e Cristina Parodi dopo La vita in diretta: i nuovi impegni

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Cristina Parodi avrebbe ammesso che la prima tappa della sua estate 2017 sarà a Formentera con le amiche, per poi ritornare a Bergamo per stare con la famiglia. Con un pizzico di nostalgia, Marco Liorni avrebbe ammesso sulle pagine della rivista di provare un senso di vuoto dopo la fine de La vita in diretta. Un vuoto però inteso in senso positivo, da colmare con nuovi progetti. Marco Liorni avrebbe infatti affermato di avere in cantiere due nuovi progetti televisivi, senza però svelare nulla di più. Il conduttore di Rai 1, scherzando, ha sottolineato che, una volta finita La vita in diretta, potrà abbandonare, almeno per un po’, cravatte e rasoio per puntare su un look decisamente più casual.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *