X


Maria De Filippi criticata: pesante attacco dal Trono Over

Scritto da , il Maggio 18, 2017 , in Personaggi Tv Tag:, ,

Maria De Filippi nell’occhio del ciclone: l’attacco dal Trono Over

Sicuramente questo non è proprio un periodo semplice per Maria De Filippi. Difatti Amici 16 non ha mai davvero decollato negli ascolti, tanto da farsi battere una volta da Ballando con le stelle di Milly Carlucci e successivamente dall’Eurovision Song Contest. Finita qua? Nemmeno per idea perchè, in questo ultimo mese, Maria De Filippi ha avuto più di qualche grana anche con l’ex direttore artistico della Squadra Bianca di Amici Morgan. Quest’ultimo, infatti, per diverse divergenze con la redazione del talent show di Canale 5 e con i ragazzi è stato allontanato. Ma da lì a poco si è scatenata una furiosa polemica sui social a colpi di tweet tra Morgan e diversi protagonisti del serale di Amici 16. Però il momento no pare che per Maria De Filippi non sia affatto terminato perchè in queste ultime ore è arrivato l’ennesimo attacco, però questa volta da un ex protagonista del Trono Over.

Maria De Filippi rimproverata da Giuliano Giuliani del Trono Over

Andando nel particolare, come molti telespettatori si ricorderanno molto bene, Giuliano Giuliani anni fa ha discusso con Maria De Filippi in studio, tanto da essere stato escluso dalla redazione di Uomini e Donne. Ma, a quanto pare, a distanza di anni, l’uomo pare non essersene fatto una ragione. E nemmeno essere stato arruolato in una puntata del dating show in onda su Real Time dal titolo Take Me Out gli ha fatto passare la delusione per come sono andate le cose al Trono Over, tanto che sul settimanale Nuovo Tv ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua:

“Dopo cinque anni di permanenza nel programma, mi sarei aspettato un trattamento diverso.”

Come risponderà “La Sanguinaria” a questo ennesimo attacco? Oppure farà finta di nulla? Insomma, dopo la sua confessione a Verissimo nella quale ha gelato i fan di Claudio e Mario, ecco tornare protagonista di una nuova polemica. Ci saranno ulteriori sviluppi?