X


Maria De Filippi non voleva Belen a Selfie? Parla Simona Ventura

Scritto da , il Maggio 5, 2017 , in Gossip Tag: , , ,

Belen Rodríguez voluta dalla Ventura ma non dalla De Filippi a Selfie – Le cose cambiano?

La conferenza stampa di Selfie è iniziata da circa un’ora, ma grazie all’aggiornatissimo sito Tv Blog, che ha riportato l’intervista di Simona Ventura minuto per minuto, possiamo dirvi tutti i pensieri e gli scoop della conduttrice a tre giorni dall’inizio del programma. Dopo aver presentato il cast e ringraziato (nuovamente) Mediaset e Pier Silvio Berlusconi per l’opportunità avuta, Simona Ventura ha lanciato anche un retroscena choc che vede protagoniste Belen Rodríguez e Maria De Filippi. Stando a quanto detto dalla conduttrice, lei aveva già scelto Belen ben due mesi e mezzo fa, anche se la produttrice della trasmissione Maria De Filippi non era convinta al 100%. Queste le parole dette da Simona Ventura su Belen Rodríguez:

“Belen non è solo bella e sexy, ma ha molte altre frecce al suo arco. L’ho scelta due mesi e mezzo fa. Maria pensava che non fosse possibile utilizzarla così.”

Simona Ventura: la rivelazione su Belen e Maria De Filippi prima di Selfie

A pochi giorni dalla partenza di Selfie – Le cose cambiano, sembrerebbe proprio che Simona Ventura abbia lanciato uno scoop su Belen Rodríguez. Cosa voleva dire infatti la bionda conduttrice del programma di ritocco quando ha affermato che Maria De Filippi pensava che non fosse possibile utilizzare la showgirl nella trasmissione? E’ vero, certamente, che Belen è stata sia conduttrice di Pequenos Gigantes (di proprietà della De Filippi), che anche conduttrice di Tu si que vales (sempre prodotto da Fascino), ma se il talent per bambini è stato spostato su Real Time, a Tu si que vales la Rodríguez ha sempre ricoperto un ruolo marginale, a favore dei giudici. Maria non crede quindi nelle potenzialità di Belen? Oppure non la voleva perché in studio vi era il suo pupillo Stefano De Martino? Ad avvalorare tale ipotesi ricordiamo solo due gossip che hanno come protagonista Belen e Stefano De Martino: il marito della De Filippi si è scagliato contro la showgirl, chiedendole gentilmente di ‘togliere il disturbo’, mentre Stefano è stato più volte invitato, anche in compagnia della sua ex Emma Marrone, nella villa di Maria.