X


Massimo Giletti e Barbara d’Urso insieme in moto! LA FOTO

Scritto da , il Maggio 10, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto barbara d'urso con massimo giletti in moto!

Barbara d’Urso e la dedica per Massimo Giletti: “L’amicizia vola!”

Ormai tutti sanno della famosa festa che Barbara d’Urso ha organizzato per i suoi 60 anni a tema anni ’60 (appunto): al party esclusivo erano intervenuti tutti i vip della nostra televisione, compreso l’amico/rivale Massimo Giletti. Tuttavia, come aveva fatto ben sapere la conduttrice di Domenica Live, alla festa non sarebbero potuti entrare nessun fotoreporter o giornalista, a meno che non fosse un suo amico e che avesse partecipato solo per divertirsi e non per lavorare. Ed infatti, le foto esclusive del party sono uscite a fatica e a piccole dosi, la maggior parte delle quali pubblicate da Barbara d’Urso stessa: è compresa tra queste anche una bellissima foto con Massimo Giletti, su una moto anni 60 e con lo sfondo il tramonto dietro il colosseo. Barbara ha inoltre voluto rendere omaggio all’amico Giletti, scrivendo una piccola ma pur sempre toccante dedica, proprio sotto il divertente scatto.

Massimo Giletti in moto con Barbara d’Urso: la FOTO sui social

Barbara d’Urso ha infatti esaltato la loro amicizia, che va oltre la loro concorrenza a lavoro. Queste sono le parole esatte scritte dalla conduttrice di Pomeriggio 5, nei confronti di Massimo Giletti:

“L’amicizia vola sopra tutto! #massimogiletti #amicizia #mybirthday.”

Era evidente quindi il riferimento di Barbara alla loro continua ‘guerra’ che ogni domenica devono combattersi in termini di share: come tutti sanno infatti, Massimo Giletti è in televisione su Rai 1 proprio durante la messa in onda di Domenica Live di Barbara d’Urso. Nonostante questo, i due comunque sono sempre rimasti amici, rispettandosi al lavoro, e volendosi bene in privato. Alcuni, tra l’altro, avevano lanciato il gossip che tra i due conduttori ci fosse anche del tenero: anche sotto la foto in questione infatti numerosissimi sono stati gli utenti che affermavano che fossero una coppia veramente perfetta!