X


Maurizio Costanzo furioso: imbarazzo al suo show su Canale 5

Scritto da , il Maggio 19, 2017 , in Personaggi Tv Tag:
Foto Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo Show: l’imbarazzo del conduttore di Canale 5

Ieri, come ogni giovedì, è andata in onda un’altra puntata del Maurizio Costanzo Show, sempre in seconda serata su Canale 5. Tra gli ospiti, ha fatto il suo ingresso in studio anche Claudio Amendola, protagonista del tributo che il conduttore Maurizio Costanzo ha voluto fare a suo padre Ferruccio, storico doppiatore di numerosissimi film. Così, durante il dibattito, gli autori hanno fatto partire un video che mostrava un pezzo del famosissimo film Rocky, proprio per evidenziare la grandezza del padre dell’attore romano. Peccato però, che chi doppiasse Sylvester Stallone non fosse Ferruccio Amendola. Il primo ad accorgersi dell’enorme gaffe è stato proprio Claudio, il quale al Maurizio Costanzo Show ha sottolineato l’errore con la sua solita ironia. Non ironico è invece stato il conduttore, che costernato si è scusato in primis con Amendola jr e poi ha sbottato contro la sua redazione.

Maurizio Costanzo sbotta nel suo talk: le scuse a Claudio Amendola

Grande gaffe al Maurizio Costanzo Show durante la puntata di ieri del 18 maggio! Infatti, con lo scopo di omaggiare Ferruccio Amendola e la sua carriera da doppiatore, è stato mandato in onda uno spezzone del primo film di Stallone, Rocky, doppiato però da Gigi Proietti, e non dal padre di Claudio Amendola. L’attore romano ha svelato così immediatamente il clamoroso errore al Maurizio Costanzo Show, affermando che il padre aveva doppiato tutti gli altri Rocky, ma non il primo. Diversa è stata invece la reazione del conduttore, il quale ha dichiarato:

“Io li licenzio tutti! Abbiamo fatto una classica figura di mer*a!”

Incredibile è stata anche la risposta dello stesso Amendola, il quale ha chiesto se il servizio sbagliato fosse stato un esame per vedere se conoscesse tutti i film in cui il padre aveva prestato la voce, e ha concluso dicendo che era vero: Maurizio Costanzo e la sua redazione hanno fatto una grande figura di mer*a!