X


News U&D, Alessandro Calabrese su Desirée: “Falsa e ipocrita”

Scritto da , il Maggio 16, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Alessandro Calabrese

Alessandro Calabrese attacca Desirée Popper di Uomini e Donne

E’ da poco finita una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, e ci sono stati diversi colpi di scena, che hanno già creato un vero e proprio polverone in rete. Andando nel particolare, la puntata è iniziata con l’annuncio di Maria De Filippi, che Desirée Popper sarebbe entrata in studio in un secondo momento. Difatti la padrona di casa ha fatto entrare prima tutti i suoi corteggiatori, tra i quali Mariano Catanzaro e Mattia Marciano. Successivamente ha mandato in onda l’unica esterna che Desirée Popper ha voluto fare: quella con Mattia. In questa esterna la giovane, nonostante l’interesse dimostrato dal giovane corteggiatore di origini napoletane, è rimasta molto distaccata, tanto che anche gli altri corteggiatori in studio se ne sono accorti. A quel punto la ragazza brasiliana è entrata in trasmissione, annunciando di non essersi innamorata di nessun corteggiatore e di aver preso a malincuore la decisione di abbandonare il Trono Classico. Ma Mattia Marciano è rimasto molto male da questa decisione, tanto che se ne è andato senza salutare Desirée. E nonostante i due si siano incontrati anche dietro le quinte, non c’è stato nessun chiarimento. E a tal proposito, proprio nelle ultime ore, è voluto intervenire anche l’ex corteggiatore di Sonia Lorenzini, Alessandro Calabrese, il quale ha avuto modo di conoscere bene la bella Desirée alcuni anni fa.

Uomini e Donne: Alessandro Calabrese contro Desirée Popper

Andando nel dettaglio, Alessandro Calabrese ha caricato dei video direttamente sul suo profilo personale del noto social network instagram, nei quali ha voluto mandare dei messaggi forti e chiari a Mattia Marciano, asserendo:

“Se ti avessi conosciuto ti avrei avvisato io. Desirèe Popper recita, è falsa ed ipocrita”.

Difatti, come molti telespettatori sapranno bene, l’ex corteggiatore di Sonia Lorenzini ha già avuto modo di conoscere Desirée Popper, con la quale ha avuto anche un breve flirt nell’ultima edizione del Grande Fratello. Breve perchè la ex tronista di Uomini e Donne è rimasta nella casa più spiata dagli italiani poco tempo, tanto che lo stesso Alessandro è poi tornato insieme alla sua ex fidanzata Lidia Vella. Desirée risponderà a queste accuse? E dopo essere stato deluso da Desirée, Mattia risponderà a Alessandro? Oppure cercherà in tutti i modi di far tornare sui suoi passi la Popper?