X


Oroscopo Paolo Fox, 5 maggio 2017: le stelle del weekend

Scritto da , il Maggio 5, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo

Paolo Fox, oroscopo di oggi 5 maggio: le previsioni

Ultimo appuntamento della settimana con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Le previsioni di Fox di oggi 5 maggio 2017 riguardano l’intero fine settimana e sono particolarmente attese perché il famoso astrologo stila anche le pagelle. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento della trasmissione vanno in onda interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo, Salvatore Marino e il colonnello Morico. Ad allietare il pubblico di Raidue con la sua orchestra il maestro Demo Morselli. Il Comitato, nella persona di Michele Guardì, interviene spesso a sottolineare alcuni momenti della trasmissione che va in onda sulla seconda rete Rai da 26 anni ormai. Quali segni otterranno oggi il voto più alto e saranno quindi i più fortunati di questo weekend di maggio?

Previsioni oroscopo Paolo Fox a I Fatti Vostri, 5 maggio 2017

L’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri è una delle rubriche fisse della trasmissione. Fox inizia come di consueto dal segno dell’Ariete. Oggi amore a cinque stelle. Ha voglia di fare e di mettersi in gioco. Grande rinascita dopo mesi di difficoltà. L’amore potrebbe tornare protagonista. Giove opposto. Buone notizie e conferme. Voto 8,5. Il Toro vive un bel momento. A giugno Venere nel segno, torna l’amore. Basta riflettere. Attenzione alle finanze. Il lavoro è protetto. Domenica tonica. Voto 8. I Gemelli hanno una Luna dissonante che può creare qualche momento di tensione. Tra oggi e domani ritardi e nervosismo. Qualche problema sul lavoro. Voto 7. Il Cancro è ansioso e ha qualche piccolo problema. Stelle pesanti negli ultimi mesi. Weekend di recupero, belle emozioni in arrivo. Pazienza. Voto 6,5. Il Leone vuole fare molto ma c’è qualcuno che lo ostacola. Bel cielo per nuovi progetti. Domani bene il lavoro. Deve fare i passi giusti. Voto 7,5. La Vergine è in pole position. Va tutto bene nonostante Saturno contro. Il peggio è passato, belle novità in arrivo. E’ un segno riservato, a volte si chiude a riccio. Voto 8.

Oroscopo Paolo Fox di venerdì 5 maggio: le previsioni del weekend

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. La Bilancia sta ritrovando il suo equilibrio. Ha avuto pianeti opposti. Cielo strano per i sentimenti. Domenica amore a cinque stelle. Voto 8. Lo Scorpione sta vivendo una fase tormentata perché non arrivano le risposte che aspetta. Cambiamento in vista. Novità sul lavoro. Chi ci sa fare otterrà grandi successi. Non benissimo l’amore. Voto 7. Il Sagittario deve riflettere molto su famiglia e lavoro. Deve dichiararsi, si sposa solo quando è convinto. Si propone sempre nuovi traguardi. Domenica rincuora. Voto 6,5. Il Capricorno sta ricevendo buoni motivi per andare avanti. Stimoli ma anche grattacapi. E’ stressato. Maggio pesante per i sentimenti. Voto 7. L’Acquario ha voglia di fare, le intuizioni non mancano. Va tutto per il meglio. Bel cielo per l’amore. Voto 8. I Pesci devono prepararsi a un cambiamento in amore, non devono riflettere troppo. Bene la seconda parte dell’anno. Voto 7. Cliccando QUI si può consultare l’oroscopo di ieri di Paolo Fox.