X


Oroscopo Paolo Fox a I Fatti Vostri: le previsioni del 4 maggio

Scritto da , il Maggio 4, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto paolo fox rai 2

Paolo Fox, oroscopo di oggi 4 maggio 2017

E’ appena andata in onda un’altra puntata de I Fatti Vostri con Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo, Adriana Volpe, il maestro Demo Morselli, Salvatore Marino e il colonnello Morico. Uno dei momenti più seguiti della storica trasmissione di Michele Guardì è l’oroscopo di Paolo Fox. Il famoso astrologo ha appena svelato le previsioni di oggi 4 maggio 2017. Quali segni si aggiudicheranno due, tre, quattro e cinque stelle? Ieri due stelle per Cancro, Scorpione e Acquario. Tre stelle per Bilancia, Sagittario e Capricorno. Quattro stelle per Ariete, Toro e Gemelli. Cinque stelle per Leone, Vergine e Pesci. Mercurio e Venere sono in Ariete mentre Marte è in Gemelli. I bambini che nascono in questa settimana sono forti e vivaci. Cielo interessante per Toro e Vergine. Giornate più difficili per Cancro e Bilancia.

Previsioni oroscopo Paolo Fox, 4 maggio: le stelle a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Paolo Fox assegna due stelle al Capricorno. Fase di revisione in corso. E’ molto pensieroso. Sta cercando le soluzioni migliori per agire. Amore non al top, dà priorità ad altro. Due stelle per i Pesci. Luna che sta per andare in opposizione. E’ turbato questo segno oggi. Deve rimettersi in marcia. E’ preoccupato per ciò che sarà. Deve scegliere la persona giusta. Tre stelle per la Bilancia. Bel cielo per il lavoro e le questioni personali. In amore è scarico. Attenzione a situazioni non chiare. Tre stelle per lo Scorpione, periodo di tanti pensieri e poche parole. Nella seconda parte dell’anno recupera. Belle stelle, può iniziare un nuovo progetto. Non benissimo l’amore. Tre stelle per il Sagittario. Deve fare i conti con qualche fastidio fisico e controversie di lavoro. Grandi opportunità in vista. Più viaggia meglio è. Quattro stelle per l’Ariete. Grandi progetti e prospettive. Tormenti tra gennaio e aprile ma da adesso va tutto meglio. E’ più forte. Dà forza a persone che non ne hanno. Non sopporta chi lo sovrasta.

Oroscopo Paolo Fox del 4 maggio: previsioni su Raidue

Le previsioni di Paolo Fox danno consigli e suggerimenti preziosi ai telespettatori di Raidue. Quattro stelle per i Gemelli, non esiste la relazione no. Cerca il tormento a volte. Periodo movimentato. Buona giornata. Quattro stelle per il Cancro. Belle emozioni a giugno, ora ha più energia e forza. Giove ancora dissonante. Oggi è fatalista. Si rifugia spesso nella fantasia e nei ricordi. Quattro stelle per il Leone. Ha tanta energia positiva da dare agli altri. Ha voglia di innamorarsi. Gli inizi sono molto importanti. Deve farsi aiutare se ha nuovi progetti. Cinque stelle per il Toro, ha una grande forza. Dubbi sul lavoro e per le questioni economiche. Vuole avere buoni rapporti con gli altri. Cinque stelle per la Vergine, sempre al top. Vuole sorridere ed è positivo. Non sa cosa scegliere. Cinque stelle per l’Acquario, non avrà più la Luna in opposizione. Venere regala belle amicizie che potrebbero trasformarsi in amore. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di ieri di Paolo Fox .