X


Paolo Fox, oroscopo di oggi 3 maggio 2017: le previsioni

Scritto da , il Maggio 3, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo

Oroscopo Paolo Fox del giorno 3 maggio: le stelle su Raidue

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 3 maggio 2017. Quali segni si aggiudicheranno due stelle e quali cinque? Prima dell’oroscopo di Paolo Fox, che occupa l’ultimo segmento della trasmissione, vanno in onda interviste e interessanti e curiose rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo, Adriana Volpe, Salvatore Marino e il colonnello Morico. Il maestro Demo Morselli allieta il pubblico di Piazza Italia con la musica della sua orchestra. Il Comitato, nella persona di Michele Guardì, interviene a sottolineare alcuni momenti della trasmissione. L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record alla trasmissione e l’astrologo non manca mai di ringraziare il pubblico per l’affetto e la stima con cui lo segue.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di mercoledì 3 maggio a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox ogni giorno a I Fatti Vostri dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Due stelle per il Cancro. Deve fare attenzione sul lavoro. Oggi potrebbe chiudersi ed essere intollerante. Spesso fa arrabbiare e innervosire gli altri. Maggio bel mese. Due stelle per lo Scorpione, Luna dissonante. Condizione di disagio. Umore altalenante. Si sente solo a volte. E’ pensieroso. Attenzione all’amore. Due stelle per l’Acquario. Luna in opposizione, ha tante cose da fare. E’ stanco e pigro oggi. Tre stelle per la Bilancia, momento di riflessione ma anche di grande energia. Maggio amore non al top. Cautela a giugno. E’ stanco per il lavoro. Tre stelle per il Sagittario, sta meglio. Oggi ha qualche piccolo acciacco. Si muove spesso, ora meno. Buoni i rapporti con gli altri. Tre stelle per il Capricorno. Esce fuori da un periodo no, bella la seconda parte dell’anno. Vita sentimentale non al top. Risposte in arrivo forse. Non è tranquillo in coppia.

Paolo Fox, oroscopo a I Fatti Vostri: le previsioni del 3 maggio

Quali segni si aggiudicheranno le cinque stelle in questo mercoledì 3 maggio con l’oroscopo di Paolo Fox? Quattro stelle per l’Ariete, la Luna aiuta i rapporti con gli altri. E’ più seducente del solito. Ha uno sguardo sincero. Bel cielo. Buone opportunità. Quattro stelle per il Toro. A giugno Venere nel segno. Momento di forza per chi ha bisogno di conferme in amore. Quattro stelle per i Gemelli, bel cielo per i sentimenti. Saturno opposto. Deve dare retta a Giove. Cinque stelle per il Leone, grande emozione in corso. Ha una grande forza, maggio ok per l’amore. Cinque stelle per la Vergine, ha voglia di amare. Conferme in arrivo a giugno. Non deve chiudersi a riccio. Cinque stelle per i Pesci, buone emozioni in corso. Periodo altalenante. Entro oggi deve mettere a posto le cose rimaste in sospeso. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di ieri di Paolo Fox.