X


Oroscopo Paolo Fox del 10 maggio 2017: le previsioni

Scritto da , il Maggio 10, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox oroscopo domenica 26 marzo

Paolo Fox oroscopo di mercoledì 10 maggio: le stelle su Raidue

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 10 maggio 2017. Quali saranno i segni più fortunati che si aggiudicheranno le cinque stelle? Ieri due stelle per il Toro, il Leone e il Capricorno. Cinque stelle, invece, per Acquario e Pesci. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento della trasmissione vanno in onda interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo, Adriana Volpe, il maestro Demo Morselli, Salvatore Marino e il colonnello Morico. I Fatti Vostri va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13 prima di cedere la linea al Tg2. Il Comitato, nella persona di Michele Guardì, interviene spesso durante la puntata.

Previsioni oroscopo Paolo Fox del giorno 10 maggio 2017

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, salute e lavoro. Due stelle per l’Ariete. E’ legato alla primavera, la stagione del rinnovamento. Gli piace partire da zero e crescere piano piano. S’innamora di persone che non hanno un rapporto stabile con l’amore. Ama le nuove sfide ma ciò può comportare un momento di disagio. Due stelle per la Bilancia. L’amore c’è o tornerà. Giugno sarà un mese importante e Venere non sarà più opposta. Attenzione oggi alle finanze. E’ stanco e stressato questo segno oggi. Tre stelle per i Gemelli. Deve correggere un po’ il tiro, condizione di disagio. Giove favorevole. C’è stato un cambiamento negli ultimi mesi. Sono in discussione le cose che sta facendo. Novità in amore a luglio. Tre stelle per il Leone. Luna dissonante, potrebbe essere agitato ma ci sono grandi stelle in arrivo. La parte migliore dell’anno è questa. Dev’essere parsimonioso. Tre stelle per lo Scorpione, domani grande cielo. L’anno non è iniziato bene ma presto ci saranno buone opportunità. Conferme in arrivo, situazione in divenire. Oggi giornata malinconica. Quattro stelle per il Toro. Bel cielo, hanno una bella visione della vita. L’ambizione è sempre ben motivata. Ha i piedi per terra. Giugno positivo per i sentimenti.

Oroscopo Paolo Fox a I Fatti Vostri: le previsioni del 10 maggio

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Quattro stelle per il Cancro, recupero in corso. Si sta rimettendo in gioco, autunno importante. Venere favorevole. Grande capacità d’azione. Quattro stelle per la Vergine. Momento di forza. Ha tante cose da fare. Nuove risposte anche sul lavoro. Scelte da fare in amore. Quattro stelle per il Sagittario, sta riscoprendo una grande vitalità e voglia di fare. E’ uno dei segni più creativi dello zodiaco. Ha bisogno di libertà, ci sono delle priorità nella sua vita. Cinque stelle per il Capricorno, bei progetti a giugno. Deve fare tante cose, progetti da realizzare in estate. Grandi stelle in arrivo. Cinque stelle per l’Acquario che sta avendo buone soddisfazioni. Favoriti gli incontri e i sentimenti. E’ molto forte in questo periodo. Cinque stelle per i Pesci. Grande voglia di agire. Saturno attivo nell’ultima parte dell’anno. Sorprese in estate. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di ieri di Paolo Fox.