X


Oroscopo Paolo Fox del 19 maggio: le stelle del weekend

Scritto da , il Maggio 19, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Fox e oroscopo

Paolo Fox, oroscopo di oggi 19 maggio a I Fatti Vostri

Ultimo appuntamento della settimana con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri, la storica trasmissione di Raidue che si avvia alla conclusione anche per questa stagione in attesa di ritornare a settembre. Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 19 maggio 2017. Il venerdì l’oroscopo di Paolo Fox è particolarmente atteso perché svela le previsioni di tutto il weekend e stila le pagelle assegnando un voto da 6 a 10 a ognuno dei 12 segni zodiacali. Prima dell’oroscopo, però, vanno in onda interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo, Adriana Volpe, Salvatore Marino e il colonnello Morico. Demo Morselli allieta il pubblico in studio e a casa con la sua orchestra. Quali saranno i segni più fortunati del weekend secondo l’oroscopo di Paolo Fox?

Previsioni oroscopo Paolo Fox del 19 maggio: le stelle su Raidue

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Paolo Fox inizia come di consueto dal segno dell’Ariete. Oggi amore a cinque stelle. Riprende quota. Ha una grande qualità: risorge sempre dalle ceneri. Deve adattarsi alle situazioni. Bel cielo per i sentimenti. Giove in opposizione. Voto 9. Il Toro vive un bel momento. In arrivo risposte e conferme. Deve guardarsi attorno. Entro quindici giorni risolverà alcune questioni. L’amore sarà protagonista nelle prossime settimane. Voto 8. I Gemelli hanno un cielo un po’ pesante perchè Mercurio non è favorevole. Piccoli problemi in famiglia e sul lavoro. Deve riflettere e fare delle richieste. Lieve disagio. Voto 7. Il Cancro riceverà un piccolo premio. Amore a cinque stelle da giugno. Se deve risolvere qualche questione è il momento di agire. Sarà più facile muoversi. Voto 7,5. Per il Leone qualche problema sul lavoro. Attenzione alle finanze. Meglio non fare il passo più lungo della gamba. Deve agire per tempo. Buon cielo per l’amore. Voto 7. La Vergine è infastidita dalla dissonanza di una serie di pianeti ma è in netto recupero. Favoriti gli incontri. E’ stanca. Voto 6,5.

Oroscopo Paolo Fox del 19 maggio 2017: le previsioni del giorno

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, salute e lavoro. La Bilancia non è influenzabile ma si fa condizionare l’umore dal giudizio degli altri. E’ una persona sincera. Situazioni non chiare, qualche tensione. Voto 7. Lo Scorpione vivrà una seconda parte dell’anno al top. Deve far accadere qualcosa di bello in amore. Voto 8. Il Sagittario sta mettendo a punto nuove strategie. Deve rimettere a posto tutta la sua vita. Deve curare di più la forma fisica. Voto 7,5. Il Capricorno sta riorganizzando la sua vita. Deve spesso ripartire da zero ma non si scoraggia mai. Bene il lavoro, amore altalenante. Voto 8. L’Acquario ha un buon cielo per le relazioni interpersonali. Deve rivedere le strategie sul lavoro. Attenzione alle distrazioni. Voto 9. I Pesci hanno un bel cielo che gli consiglia di esprimersi. Belle emozioni in arrivo. Bene il lavoro. Deve dare più spazio alla famiglia. Voto 8. Cliccando QUI è possibile leggere l’oroscopo di Fox di ieri.