X


Paolo Fox, oroscopo di giovedì 18 maggio a I Fatti Vostri

Scritto da , il Maggio 18, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox oroscopo domenica 26 marzo

Oroscopo Paolo Fox di oggi 18 maggio 2017 a I Fatti Vostri

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato le previsioni di oggi 18 maggio 2017 a I Fatti Vostri. Quali saranno i segni più fortunati ai quali il famoso astrologo assegnerà cinque stelle? Questa settimana Mercurio è entrato nel segno del Toro. I bambini che nascono in questi giorni hanno un grande talento artistico e sono molto testardi, ameranno la famiglia e le relazioni durature. Cancro, Bilancia e Capricorno sono baciati dalla fortuna, i Gemelli e il Sagittario sono un po’ turbati. Ma prima dell’oroscopo di Paolo Fox vanno in onda interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo, Adriana Volpe, il maestro Demo Morselli, Salvatore Marino e il colonnello Morico. Michele Guardì, ideatore e regista della storica trasmissione di Raidue, interviene spesso durante la puntata.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 18 maggio: le stelle su Raidue

L’oroscopo di Paolo Fox occupa l’ultimo segmento de I Fatti Vostri. Due stelle per il Sagittario. Deve pensare al futuro in grande stile. Da un paio di settimane è bloccato ma recupererà. Chi ha coraggio è tormentato. Da sabato Sole in opposizione. Due stelle per l’Acquario. Deve fare attenzione alle distrazioni. Deve guardare il portafogli. Va rivisto qualche progetto nato in passato. Può reagire in questo periodo. Segno egocentrico. Tre stelle per i Gemelli. La tensione è alta ma il Sole sabato entra nel segno. I nodi vengono al pettine. Non può più rimandare alcune situazioni. L’amore può proteggere. Tre stelle per il Leone. Momento utile per assumere un ruolo diverso nella vita lavorativa. Vorrebbe maggiori conferme a livello economico. Cautela negli affari. Tre stelle per la Vergine, ci sarà presto una Luna dissonante. E’ stanca, pensa troppo e organizza la sua vita e quella degli altri. E’ altruista. Tre stelle per i Pesci, a volte motivati a volte stanchi. Grandi qualità sul lavoro, è un segno brillante. Bello il mese di giugno per l’amore.

Paolo Fox, oroscopo del giorno 18 maggio: le previsioni

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Quattro stelle per il Toro, buon cielo. Qualcuno potrebbe intascare dei soldi. Deve limitare i danni. Chiede conferme. Quattro stelle per lo Scorpione, è vitale ed energico. Si fa tante domande, non ci sono risposte. Cinque stelle per l’Ariete. E’ libero di correre. Qualche conflitto rimane ma il peggio è passato. Ha tanta energia. L’importante è partecipare. Cinque stelle per il Cancro, è generoso. Bel weekend in arrivo. Amore al top. Cinque stelle per la Bilancia. Se deve affrontare un test lo supererà. Naviga a vista. Deve procedere a piccoli passi. Giove nel segno. Cinque stelle per il Capricorno, è forte e determinato, ascolta anche i consigli degli altri. E’ una buona giornata. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di Fox di ieri .