X


Oroscopo Paolo Fox di oggi 12 maggio: le previsioni del weekend

Scritto da , il Maggio 12, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox

Paolo Fox, oroscopo di venerdì 12 maggio 2017: le previsioni

Ultimo appuntamento della settimana con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato le previsioni di oggi 12 maggio 2017 a I Fatti Vostri. La storica trasmissione ideata e diretta da Michele Guardì va in onda da 26 anni ormai dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13. A condurla Giancarlo Magalli con Adriana Volpe, Marcello Cirillo, il maestro Demo Morselli, Salvatore Marino e il colonnello Morico. L’oroscopo di Paolo Fox il venerdì è particolarmente atteso perché svela le previsioni di tutto il weekend e stila le pagelle per ognuno dei 12 segni zodiacali assegnando un voto da 6 a 10. Il cast non interagisce con Paolo Fox ma ascolta con attenzione da lontano. Quali saranno i segni più fortunati di oggi e dell’intero weekend? Il Comitato, nella persona di Michele Guardì, interviene spesso per sottolineare i momenti salienti della trasmissione.

Previsioni oroscopo Paolo Fox, 12 maggio: le stelle del weekend

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli e suggerimenti preziosi su amore, salute e lavoro. Paolo Fox parte dal segno dell’Ariete. Oggi giornata fortunata. Ha iniziato male la settimana ma si prevede un bel weekend. Non è mai soddisfatto. Si rilasserà. Sta voltando pagina. Riparte alla grande. Voto 9. Il Toro è forte in questo periodo. Ha un buon cielo. Belle novità sia in amore che sul lavoro. Attenzione alla finanze. Deve puntare sulle persone giuste. Domenica al top. Voto 8. I Gemelli hanno la Luna in opposizione e Saturno contro. Gli ultimi mesi sono stati pesanti ma riuscirà a superare gli ostacoli. Giove in buon aspetto offre soluzioni. Voto 7,5. Il Cancro è afflitto da strane stelle. Recupero in corso. Cielo migliore dai primi di maggio. Ha vissuto momenti di tensione in amore e sul lavoro. Voto 7. Il Leone sta attraversando una fase particolare. Deve imporsi sul lavoro. Deve individuare i periodi in cui si può parlare. Deve capire cosa deve fare. Bel cielo per i sentimenti. Voto 8. La Vergine è stanca, Luna dissonante. Chi ha avuto problemi fisici avrà un calo ma poi andrà meglio. Grandi possibilità in arrivo, ogni tanto cali d’umore. Voto 8.

Oroscopo Paolo Fox del 12 maggio: le previsioni su Raidue

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. La Bilancia ha Venere non in buon aspetto. Sta pensando a qualcuno che è lontano. Attenzione a terzi incomodi e a non desiderare ritorni di fiamma. Voto 7,5. Lo Scorpione vivrà un buon weekend. Ritorna la fiducia nelle sue capacità. Bel lieto fine, belle risposte in arrivo. Bene l’amore e il lavoro. Voto 7. Il Sagittario ha un bel cielo anche per i sentimenti. Chi vuol vivere un amore deve buttarsi. Ribolle una certa rabbia se qualcosa non funziona. Voto 8. Il Capricorno recupera dopo un inizio settimana difficile. Cambiamenti di lavoro in vista. Crisi d’amore? Deve dire le cose come stanno. Voto 7,5. L’Acquario oggi è fortunato in amore. Grande cielo, può risolvere qualsiasi questione. Deve darsi da fare. Voto 9. I Pesci hanno Luna e Saturno dissonante ma è un segno vincente. Deve combattere le tensioni. Voto 6,5. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di ieri di Paolo Fox.