X


Paolo Fox: oroscopo di giovedì 11 maggio a I Fatti Vostri

Scritto da , il Maggio 11, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo pianeti

Oroscopo Paolo Fox a I Fatti Vostri: previsioni 11 maggio

Uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri, la storica trasmissione di Raidue ideata e diretta da Michele Guardì, è l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato le previsioni di oggi giovedì 11 maggio 2017. Quali segni si aggiudicheranno le cinque stelle? I bambini che nascono questa settimana saranno vivaci, intelligenti e intraprendenti. Sagittario e Scorpione ritrovano una grande grinta. Al top anche Pesci e Acquario. L’Ariete potrebbe vivere una fase di cambiamento sia sul lavoro che per quanto riguarda la vita sentimentale. Ma prima dell’oroscopo di Paolo Fox spazio alle interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo, Adriana Volpe, Salvatore Marino al web e il colonnello Morico al meteo. Allieta il pubblico con la musica della sua orchestra il maestro Demo Morselli.

Previsioni oroscopo Paolo Fox, 11 maggio: le stelle su Raidue

Parte del cast partecipa al momento dell’oroscopo di Paolo Fox stuzzicando l’astrologo con battute, gag e risate. Due stelle per la Bilancia. In questi giorni non tutto va per il verso giusto. Venere inizia un buon transito a giugno. Qualche problema in amore. E’ difficile trovare un accordo in famiglia. Due stelle per il Toro, oggi è un po’ nervoso. Ha una dualità di carattere particolare. E’ romantico e razionale al contempo a volte. Si deve dire basta a relazioni che non funzionano. Deve capire cosa vuole. Tre stelle per l’Ariete. Ama distruggere per ricostruire. Ha Giove opposto e quindi ci sono tensioni e problemi. Ogni nuova sfida è un incentivo a fare. E’ più forte quando aiuta gli altri. Tre stelle per la Vergine. Oggi ha problemi di comunicazione. Potrebbe avere a che fare con persone che non hanno le idee chiare. Momento di stanchezza in giornata. Tre stelle per il Capricorno. Sentimenti non al top. A giugno Venere interessante. Più tempo per l’amore. Deve gestire al meglio il lavoro. Non conosce vie di mezzo. Recupero in corso. Quattro stelle per i Gemelli, ieri giornata tormentata, oggi meglio. Trasforma in positive le cose negative. Non deve essere pigro questo segno. Buon cielo per l’amore.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 11 maggio 2017 a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Quattro stelle per il Cancro, inizia il recupero. Ha avuto delle rogne negli ultimi mesi. Bene i sentimenti. Giugno al top. Quattro stelle per il Sagittario. Luna nel segno, serata passionale. Più gente vede più si diverte. Favoriti gli incontri. Deve muoversi. Quattro stelle per i Pesci, ondata di creatività e forza. Seconda parte dell’anno importante. Cinque stelle per il Leone, bel pomeriggio oggi. I sentimenti saranno importanti nel fine settimana. Attenzione alle finanze. Cinque stelle per lo Scorpione che recupera. Cielo importante, lieve calo. Cinque stelle per l’Acquario, stelle favorevoli, orizzonti liberi, è pronto a partire. Attenzione alle questioni legali. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di ieri di Paolo Fox .