X


Oroscopo Paolo Fox: previsioni 2 maggio 2017 a I Fatti Vostri

Scritto da , il Maggio 2, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo astrologia zodiaco

I Fatti Vostri: oroscopo di Paolo Fox del 2 maggio

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. L’astrologo è tornato nella trasmissione ideata da Michele Guardì e condotta da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo. Come di consueto Fox ha scrutato gli astri offrendo le sue previsioni per il 2 maggio 2017, toccando le sfere relative all’amore, al lavoro, alla fortuna e alla salute. Il volto di Rai 2 ha assegnato un numero di stelle, compreso tra due e cinque, ai dodici segni zodiacali. L’astrologo de I Fatti Vostri, che svela le previsioni del giorno dal lunedì al venerdì su Rai 2, per offrire la classifica e l’oroscopo settimanale ogni domenica a Mezzogiorno in Famiglia nel programma condotto da Sergio Friscia, Massimiliano Ossini e Manila Nazzaro, ha chiuso anche oggi la mattinata sulla seconda rete.

Paolo Fox, oroscopo a I Fatti Vostri: le stelle di oggi

L’oroscopo del 2 maggio di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle al Capricorno che potrebbe vivere dei disagi. Le ricompense attuali porteranno infatti nuove responsabilità. L’astrologo ha consigliato di fare attenzione ai rapporti con gli altri. Martedì a due stelle per l’Acquario che, per il volto di Rai 2, accuserà un po’ di stanchezza. Fox ha suggerito di prestare attenzione nelle relazioni interpersonali. Si sale a tre stelle per l’Ariete che avrà un periodo di miglioramento e potrebbe liberarsi di alcuni pesi. Per il segno arriveranno i risultati delle scelte fatte negli ultimi mesi. In amore Fox ha consigliato di fare attenzione. Tre stelle anche per i Cancro che accuserà un po’ di stanchezza, secondo quanto ribadito da Paolo Fox. Il segno vivrà una situazione di rinnovamento che potrebbe destabilizzare. L’astrologo ha suggerito di fare attenzione alle spese. Tre stelle per la Bilancia che darà il via a un periodo positivo. Paolo Fox ha affermato che il segno sentirà la voglia di cambiare. L’astrologo ha assegnato tre stelle al Sagittario che potrà puntare sull’amore dopo una settimana pesante, forse per i fastidi fisici. Favoriti gli incontri.

Oroscopo 2 maggio: previsioni di Paolo Fox a I Fatti Vostri

Le previsioni del 2 maggio a I Fatti Vostri di Paolo Fox hanno assegnato quattro stelle al Toro che sarà molto motivato. L’astrologo ha consigliato di fare attenzione ai rapporti con Leone e Scorpione che potrebbero creare tensione. Quattro stelle per il Leone che per Fox si troverà in un periodo di forza. Favorite scelte importanti come quella di allargare la famiglia. Quattro stelle per lo Scorpione che per l’astrologo potrebbe avvertire dei cambiamenti. Oggi sarà una giornata positiva, anche in amore. Fox ha assegnato quattro stelle ai Pesci che potrebbero dover modificare qualcosa sul lavoro, bene i sentimenti. Si sale a cinque stelle per i Gemelli. Il volto di Rai 2 ha affermato che maggio sarà un mese fortunato per l’amore e le amicizie. Il segno sarà molto energico. Infine cinque stelle per la Vergine. Fox ha affermato che i nati di agosto e settembre si riprenderanno dopo le fatiche degli ultimi mesi. Bene l’amore e il lavoro. Il consiglio dell’astrologo è stato di non essere ansiosi. Anche ieri l’astrologo ha svelato l’oroscopo del 1 maggio su Rai 2.