X


Palinsesti estate 2017: Roberta Capua conduce Italiani a tavola

Scritto da , il 8 Maggio, 2017 , in Personaggi Tv
Foto Roberta Capua

Roberta Capua torna in tv e conduce un programma di cucina: si chiama Italiani a tavola

Da oggi, 8 maggio, al tasto 33 del digitale terrestre, prende il via una nuova rete televisiva. Si tratta di Food Network, canale tematico dedito alla cucina ed al cibo. A debuttare, come riporta il sito Fanpage.it, sulla nuova emittente ci pensa un volto noto del mondo dello spettacolo. Infatti tra il parterre di conduttori i quali parteciperanno a lanciare questo nuovo esperimento mediatico ci sarà Roberta Capua, reduce dalla vittoria della prima edizione di Celebrity Masterchef, con la trasmissione Italiani a tavola. Prodotto da Stand by me, il programma prevede tredici appuntamenti da non perdere in cui si attraverserà tutta l’Italia, da Nord a Sud. Infatti in ogni puntata si posizionerà una telecamera fissa in una sala da pranzo di una parte del nostro stivale per riuscire a capire le tradizioni e se ci siano delle affinità alimentari. Ma la Capua non sarà l’unico personaggio di spicco della rete di proprietà del gruppo Scripps Network Interactive. Oltre alla presentatrice napoletana con Italiani a tavola arriverà, a Luglio, con lo show Chopped l’attore Gianmarco Tognazzi.

Palinsesti primavera-estate: al via Italiani a tavola, con Roberta Capua

Torna finalmente sul piccolo scherma. Così Roberta Capua, dopo aver vinto la prima edizione italiana di Celebrity Masterchef, si aggiudica il timone di Italiani a tavola, un nuovo programma televisivo in onda, da oggi, sulla nuova rete dedicata totalmente alla cucina ed al cibo Food Network, sito al canale 33 del digitale terrestre. Quindi un ritorno, quello della conduttrice napoletana, nel mondo del tubo catodico però non nella pregiata platea generalista bensì nel regno dei canali tematici. Così, dopo anni di lontananza dalla televisione in cui ha approfittato per occuparsi della famiglia e del figlio, la Capua, più volte indicata come sostituta di Federica Panicucci a Mattino 5, decide di reinserirsi tramite una esordiente e piccola realtà televisiva come Food Network. Infatti Roberta la si può ricordare in molte trasmissioni di successo targate Rai e Mediaset: da Tappeto Volante (Tmc) con Luciano Rispoli ad In Famiglia con Tiberio Timperi su Rai 2 fino a Buona Domenica con Maurizio Costanzo.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *