X


Pamela Camassa e Filippo Bisciglia presto genitori?

Scritto da , il Maggio 8, 2017 , in Gossip Tag:
foto di pamela camassa

Selfie: Pamela Camassa darà un figlio a Filippo Bisciglia?

Nella grande squadra di Selfie – le cose cambiano, il pubblico di Canale 5 potrà vedere, nella schiera dei giudici, anche Pamela Camassa. La mora showgirl infatti, si siederà accanto all’opinionista Tina Cipollari, all’attore Alex Belli, all’eccentrico Platinette ed allo scrittore Stefano Zecchi per giudicare le richieste avanzate dalle persone al programma di Simona Ventura. La Camassa non è di certo nuova al mondo Fascino di Maria De Filippi. O meglio, in particolare un uomo a lei molto caro conosce bene il regno della Sanguinaria. Infatti la donna è fidanzata ormai da anni con l’ex gieffino Filippo Bisciglia, al timone di Temptation Island che tornerà anche questa estate su Canale 5, in prima serata. Quest’ultimo tra l’altro, secondo quanto riporta il sito Leggo.it, starebbe sollecitando la compagna, data la loro relazione di ben otto anni, nel tentativo di avere un bambino ma la Camassa sembrerebbe volerci andare piano poiché non si sente ancora in grado di diventare mamma ed assumersi tutte le responsabilità che ne conseguono. Infatti puntualizza così, in un’intervista della scorsa estate, al settimanale Di Più:

So perfettamente che quando arriva un figlio la vita si stravolge in meglio, ma forse la mia paura sta proprio in questo cambiamento. Sarò in grado, mi chiedo, di andare incontro appieno a tutte le esigenze di un bambino?

Pamela Camassa giudice a Selfie-Le cose cambiano

Nonostante le ripetute rassicurazioni di Bisciglia alla compagna, Pamela Camassa non sembra ancora convincersi del fatto di possedere le qualità e la maturità per diventare madre ed aggiunge che non si debba avere necessariamente dei figli oggi per essere felici e riconosce al fidanzato di essere un uomo sensibile ed intelligente avendo anche la comprensione di saper aspettare il momento giusto. Tra l’altro, qualche mese fa, sulla coppia formata dal conduttore di Temptation Island e dal nuovo giudice di Selfie erano sorte voci di crisi del loro rapporto dopo la bellezza di otto anni. Chi dimentica infatti, il rapimento della Camassa ad opera di Filippo durante una puntata del reality La Talpa. Voci presto smentite dal sito Supergossip.eu e dalle foto pubblicate dei due insieme in un locale fuori Roma.