X


Paola Barale torna in Italia e chiede scusa ai fan: la sua colpa

Scritto da , il Maggio 1, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto paola barale

Paola Barale: il ritorno dalla vacanza e le scuse sui social

Paola Barale ha finalmente caricato sui social una sua foto, dopo giorni d’assenza che avevano fatto preoccupare molto i fan della bionda conduttrice. Le sue ultime tracce erano risalenti infatti a quasi una settimana fa, in cui aveva postato uno scatto in aereo, con l’intenzione di mostrare ai suoi followers di stare volando per una meta sconosciuta, e poi un breve video in cui si trovava nella savana. Da quel momento Paola Barale era sparita da Instagram, nonostante in televisione la sua ospitata a Verissimo dello scorso sabato aveva fatto molto scalpore sul web. Paola comunque non aveva ne ricordato l’appuntamento televisivo ne commentato le sue affermazioni a dir poco choccanti su Raz Degan e Gianni Sperti: la conduttrice era volata in Africa per festeggiare i suoi gloriosi 50 anni, ed è stata sicuramente talmente presa dal viaggio da non postare nessuno scatto proveniente da questo ultimo viaggio. Oggi però la Barale è tornata in Italia e ha voluto con un commento sotto una foto scusarsi per la sua lunga assenza.

Paola Barale chiede scusa per aver trascurato i fan

Paola Barale ha infatti caricato su Instagram una foto in cui è posizionata davanti ad un autovettura di metallo, sotto la quale ha poi scritto queste parole:

“#WELCOME50!! #blondisback! Scusate, ma mi sono assentata un attimo per festeggiare i primi 50 anni… Grazie a tutti per gli auguri!”

Paola Barale è quindi ritornata oggi in Italia dopo aver soggiornato per quasi una settimana in Africa (non era da sola, ma non ha mai mostrato da chi fosse accompagnata), e si è scusata con tutti i suoi fan per averli trascurati durante questi giorni. Comprensibile, comunque, il comportamento dell’ex moglie di Raz Degan: ha voluto sicuramente festeggiare questo grande traguardo lontano da tutti i riflettori, in relax e con le persone che ama, senza telecamere e senza telefonino.