X


Pomeriggio Cinque: Marina Ripa Di Meana sfigurata. (FOTO)

Scritto da , il maggio 8, 2017 , in Personaggi Tv
Foto Marina Ripa Di Meana

Marina Ripa Di Meana choc a Pomeriggio 5: cosa le è successo

E’ stata una degli ospiti di Barbara d’Urso, oggi a Pomeriggio 5, in onda su Canale 5 a partire dalle 17:10. Marina Ripa Di Meana con un look totalmente irriconoscibile. Come fatto notare dalla conduttrice Barbara d’Urso, il pubblico solitamente è abituato a vedere Marina Ripa Di Meana con delle cose bizzarre; la cosa con cui si è presentata in studio non era per bizzarria ma per sentirsi più protetta e difesa. Barbara d’Urso svela al pubblico che difatti anche ieri, al compleanno della conduttrice, Marina Ripa Di Meana ha chiesto di potersi presentare in questa maniera per essere più protetta. Tutto questo è stato causato da un’allergia ad una terapia che le ha sfigurato il viso ed il corpo. La stilista sta da tempo combattendo un cancro ed una terapia l’ha ridotta in questa situazione.

Pomeriggio 5: dove vedere il video di Marina Ripa Di Meana

Marina Ripa Di Meana, particolare personaggio televisivo, che da sempre il pubblico è pronto a vedere nelle maniere più “bizzarre”, come dice Barbara d’Urso, è stata oggi ospite di Pomeriggio Cinque. Nel programma pomeridiano di Canale 5 si è mostrata con un particolare velo davanti la faccia per proteggerla da un’allergia che l’ha colpita durante le cure per sconfiggere il cancro. Sono 15 anni che combatte contro il tumore e in quest’ultima battaglia, Marina Ripa Di Meana, ha svelato al pubblico di Pomeriggio 5 che una forte allergia l’ha colpita. Nonostante quello che sta passando in prima persona, è comunque dalla parte dei medici e della medicina che in questi anni ha fatto passi da giganti, anche nel campo dei tumori. Per rivedere l’intervista che Barbara d’Urso ha realizzato oggi pomeriggio a Marina Ripa Di Meana a Pomeriggio 5, potete trovarla nel sito Mediaset, nella sezione dedicata alla trasmissione.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *