X


Quarto Grado: cosa succederà con Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini

Scritto da , il maggio 12, 2017 , in Personaggi Tv
foto Quarto Grado Nuzzi e Tambini

Anticipazioni Quarto Grado con Elena Tambini e Gianluigi Nuzzi, 12 maggio

Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini tornano nel prime time del venerdì sera. Alle 21.15 su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado. Il programma di approfondimento giornalistico, a cura di Siria Magri, solleverà il velo su casi di cronaca nera che hanno sconvolto l’opinione pubblica, offrendo ai telespettatori una chiave di lettura nuova. Al centro dell’appuntamento di questa sera, 12 maggio, di Quarto Grado, la ricerca di Igor il Russo, la scomparsa inspiegabile del rapper Domenico D’Amato, il caso di Fortuna Loffredo e il processo relativo alla morte di Isabella Noventa. Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini ricostruiranno le mosse di Igor, il criminale ricercato tra Bologna e Ferrara, responsabile della morte di un barista e una guardia. Le vittime dell’uomo potrebbero però essere di più. A insospettire anche la scomparsa del rapper 28enne Domenico D’Amario. Un giovane attivo sui social e su youtube, di cui non si avrebbero più notizie dallo scorso 31 marzo. La famiglia, in buoni rapporti con il giovane, esclude l’ipotesi dell’allontanamento volontario. Domenico D’Amario potrebbe essere finito sulla strada di Igor il Russo?

Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini, Quarto Grado: i casi di questa sera

Le anticipazioni di Quarto Grado svelano che nella puntata in onda questa sera alle 21.15 su Rete 4, Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini parleranno anche del caso di Fortuna Loffredo, della cui morte sono indagati Marianna Fabozzi e Raimondo Caputo. Le tesi dei due sospetti continuano ad essere antitetiche. Riflettori accesi anche sul caso di Isabella Noventa e sul processo in corso. Accusati dell’omicidio della donna Freddy Sorgato, Debora Sorgato e Manuela Cacco. Dopo i casi di Quarto Grado del 5 maggio, al centro della puntata di questa sera ci sarà anche Marco Vannini. Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini torneranno sulla testimonianza della vicina di casa dei Ciontoli che aprirà nuovi scenari.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *