X


Quarto Grado stasera, 26 maggio: di cosa parlerà Gianluigi Nuzzi

Scritto da , il maggio 26, 2017 , in Personaggi Tv
foto Quarto Grado Nuzzi e Tambini

Anticipazioni Quarto Grado con Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini: i casi di stasera

Elena Tambini e Gianluigi Nuzzi entreranno in punta dei piedi nel giallo anche questa sera. Andrà in onda alle 21.20 su Rete 4 la nuova puntata di Quarto Grado. Il programma, a cura di Siria Magri, accenderà i riflettori sul caso di Isabella Noventa, sulla morte di Olindo Pinciaroli e sulla scomparsa di Maria Chindamo. Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini ricostruiranno storie di cronaca nera che hanno scosso l’opinione pubblica, con servizi, interviste e ospiti in studio, nel tentativo di fornire ai telespettatori nuove chiavi di lettura sui fatti narrati. Al centro della puntata del 26 maggio di Quarto Grado, l’omicidio di Osimo. I conduttori di Rete 4 parleranno della morte di Olindo Pinciaroli, il veterinario ucciso il 21 maggio scorso. L’uomo in viaggio su un’ambulanza veterinaria insieme al suo collaboratore, il 23enne Valerio Andreucci, in base quanto affermato da quest’ultimo, sarebbe stato aggredito da quattro malviventi. Andreucci avrebbe raccontato di esser riuscito a scappare.

Quarto Grado, anticipazioni: cosa accadrà stasera con Elena Tambini e Gianluigi Nuzzi

Le anticipazioni di Quarto Grado svelano che nella puntata di questa sera su Rete 4, Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini mostreranno la versione di Valerio Andreucci, al quale sarebbe stata applicata la misura di custodia cautelare in carcere. Al centro del prime time del venerdì sera di Rete 4 anche il caso di Isabella Noventa, con il processo per i fratelli Sorgato e Manuela Cacco e il risarcimento di 3 milioni di euro richiesto per la famiglia della segretaria di Albignasego. Il programma di approfondimento giornalistico di Rete 4 tornerà anche sul caso di Maria Chindamo, l’imprenditrice 44enne scomparsa il 6 maggio del 2016. Ospite in studio il fratello della donna, che racconterà, insieme a Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini, le ultime novità sulle indagini. Dopo i casi della scorsa settimana di Quarto Grado, nuovi misteri saranno al centro dell’attenzione stasera su Rete 4.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *