X


Raz Degan e Paola Barale insieme? L’indiscrezione

Scritto da , il Maggio 10, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Paola Barale e Raz Degan

Paola Barale presto con Raz Degan? L’indizio

Paola Barale e Raz Degan presto si rincontreranno? Divisi nella giornata di ieri tra Roma e Milano, oggi la coppia potrebbe ricongiungersi. La conduttrice di Fossano sarà infatti ospite giovedì del Maurizio Costanzo Show, in onda in seconda serata, in occasione del suo compleanno. Paola Barale ha spento 50 candeline lo scorso 28 aprile. L’ospitata da Maurizio Costanzo porterà la Bionda de L’isola dei famosi a Roma, città che al momento ospiterebbe anche Raz Degan. Ad infiammare il gossip sarebbe stata la Barale stessa pochi minuti fa con questo commento su Instagram:

“#roma…oggi vedrò qualcuno che non vedo davvero da un sacco di tempo…ci vediamo domani!”.

A chi si riferisse Paola Barale resta un mistero. I followers su Instagram hanno ipotizzato che la conduttrice sia pronta per rivedere Raz. La 50enne però potrebbe essersi riferita anche a Maurizio Costanzo, con cui ha lavorato diversi anni in passato a Buona Domenica.

Paola Barale su Instagram: riferimento a Raz Degan?

Paola Barale non ha svelato a chi fosse rivolto il suo ultimo commento su Instagram. La conduttrice infatti non ha taggato Raz Degan, alludendo soltanto a un incontro con una persona. A corredo del messaggio, la conduttrice di Fossano ha allegato l’immagine di un panorama romano, visibile nella foto in basso.
foto Paola Barale Roma
Ieri Paola Barale aveva regalato ai suoi followers su Instagram uno scatto di Milano, con un cielo segnato da nuvole nere, mentre Raz Degan sorridente senza di lei, aveva ironizzato sull’Isola dei Famosi, dall’alto di un terrazzo romano. Oggi la coppia, trovandosi nella stessa città, potrebbe rivedersi dopo la finale del reality di Canale 5. Resta il fatto che Paola Barale ha sottolineato in una recente intervista a Verissimo da Silvia Toffanin che la sua storia con il modello israeliano sarebbe chiusa, nonostante il grande affetto che continua a legarli.