X


Simona Ventura: la scelta rischiosa per Selfie-Le cose cambiano

Scritto da , il Maggio 8, 2017 , in Programmi Tv
Foto Ventura Simona Selfie

Selfie: Simona Ventura e la decisione di cambiare. Nessun timore degli ascolti?

Stasera partirà la seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano, e ci saranno diverse novità. Difatti Simona Ventura ha deciso di rimescolare le carte in tavola mostrando, ancora una volta, tutto il suo coraggio di cambiare praticamente gran parte dei mentori e dei giudici, nonostante i buoni ascolti ottenuti giusto qualche mese fa. E questo potrebbe voler dire, purtroppo, anche un rischio per gli ascolti. Davvero la presentatrice di Selfie potrebbe rischiare un calo nel gradimento dei telespettatori? Oppure personalità come Iva Zanicchi o Platinette riusciranno a sostituire degnamente la marchesa Daniela del Secco d’Aragona oppure lo youtuber molto popolare tra i giovanissimi Gordon? Chissà, appuntamento tra qualche ora per seguire tutte le novità dello show prodotto da Maria De Filippi.

Selfie-Le cose cambiano: tutto sulla seconda edizione al via stasera con la Ventura

E, a proposito delle novità, come detto precedentemente, nella seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano ce ne saranno diverse. Andando nel dettaglio, oltre a una giuria praticamente nuova di zecca composta dal rapper Briga, Platinette, lo scrittore e giornalista Stefano Zecchi, la soubrette Pamela Camassa e l’attore Alex Belli, che affiancheranno la confermatissima Tina Cipollari, ci saranno diverse new entries anche tra i mentori. Difatti, dopo l’addio di Mariano Di Vaio, dello chef Simone Rugiati, del pallavolista di origini russe Ivan Zaytsev e della cantante lirica Katia Ricciarelli arriveranno l’artista Iva Zanicchi, l’attrice Barbara De Rossi, l’ex calciatore, nonché marito di Elena Santarelli, Bernardo Corradi ad affiancare i confermatissimi Stefano De Martino e Alessandra Celentano. Ma non è finita qua perchè ci sarà anche Belen Rodriguez nel ruolo di una speciale mentore, che da un laboratorio aiuterà a migliorare il look di chi ne ha bisogno. Simona Ventura riuscirà, nonostante tutte queste novità, a confermare il successo della passata edizione? Selfie riuscirà a insidiare negli ascolti la fiction di Rai Uno?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    Maggio 8, 2017 at 22:48

    No, io credo che Maltese – Il romanzo del commissario su RAI 1 potrà dare del filo da torcere a Simona Ventura ed al suo Selfie – Le cose cambiano sugli schermi di Canale 5 che sta perdendo la gara degli ascolti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *